Foto Ecco la mia Alfetta, è da due anni che aspetto di metterle... Accetto consigli

Bellissima...e poi rosso alfa/pelle nera e' un "instant classic"...unico appunto: quella scritta 147 sulla plancia...sa un po' di posticcio...del resto E'POSTICCIA" :p

no, la lavo al lavaggio manuale ma uso le loro spazzole e infatta è molto rigata.. :mecry) quest'estate o la prossima primavera la faccio lucidare e poi la lavo solo a mano..

Era (ed è) una 147 serie0 mjtd nero metallizato con freccie laterali bianche, copri ruota dell'ultima serie e interni neri sport. Abitavo vicino alla stazione dei Carabinieri

Zaffo147":omgt6u7t ha detto:
Premetto che ho preso tuitto in Alfa..
Una coppia di braccetti;
Una copia di spazzole;
Una coppia di tappini copri bulloncino (quello per fissare il braccio)

Poco più di 100euro, e mi hanno fatto pagare 100euro tondi tondi..

Sono un pò cari.. :mecry2)

Grazie per la risposta! :OK)

Re zaffo 147

Molto bella,mi piace :handclap) :handclap) Soprattutto il colore(non mi piacemoltissimo la scritta interna sul cruscotto però)

Ma ti volevo kiedere,quanto hai speso a mettere il connect navi + dopo l' acquisto?L' hai preso in conce?L'hai montato tu?Grazie ciao!

Per il nav+ ho speso intorno ai 600euro, però ho montato un'antenna Gps Aftermarket e non ho ancora messo quella del telefono..

L'ho montato io con l'ausiolio del carrozziere che mi ha fornito anche il bracket!

[/quote]

Zaffo147":3kbgdb4y ha detto:
Per il nav+ ho speso intorno ai 600euro, però ho montato un'antenna Gps Aftermarket e non ho ancora messo quella del telefono..

L'ho montato io con l'ausiolio del carrozziere che mi ha fornito anche il bracket!
[/quote]

Anchio ce l'ho così. L'idea di smontare il cielo per l'antenna non mi piace molto. Poi quando mi hanno detto il prezzo dell'antenna GSM-NAV-Radio mi son detto :jaw) stica... 240 bombe? Mi tengo l'antenna aftermaker. Poi mi sono fatto l'impianto bluetooth con 100 compreso il montaggio.

Ragazzi ma nessuno mi sà dire come cax fare a trovare un navi+..Ne ho trovati in giro,nel mercatino del sito,su ebai,ma ho paura ke non siano completi..se almeno sapessi di ke cosa devono essere completi(antenne cavi e storie varie)magari potrei comprarne uno!
Perchè nuovo della conce(a 2200€) è da invasati...

Grazie per i complimenti! :fluffle)

L'oresetto l'avevo preso sul sito dell'Alfa, avevo preso il codice e l'ho ordinato in concessionaria..

Mi sembra sui 30 euro, poco più o poco meno, non ne sono sicuro!

Zaffo147":33aajkji ha detto:
Grazie per i complimenti! :fluffle)

L'oresetto l'avevo preso sul sito dell'Alfa, avevo preso il codice e l'ho ordinato in concessionaria..

Mi sembra sui 30 euro, poco più o poco meno, non ne sono sicuro!

Azz dove?? hai ancora il codice???

Cmq complimenti per la macchina... il rosso alfa è davvero stupendo!!