Alfista88":uct7b4ki ha detto:applausi su applausi :handclap) :handclap) mi fà impazzire quel colore :elio)
si davvero particolare :spin)
Alfista88":uct7b4ki ha detto:applausi su applausi :handclap) :handclap) mi fà impazzire quel colore :elio)
onka79":tl6b09oz ha detto:come mai la vendi ora?
che auto?lucaok02":e6r9r72h ha detto:onka79":e6r9r72h ha detto:come mai la vendi ora?
perchè volevo prendere una macchina più piccola mi sono stufato troppe ansie..vorrei mettermi qualche € da parte dato che come si vede soldi ne ho spesi già troppi....
onka79":35ac7a83 ha detto:che auto?lucaok02":35ac7a83 ha detto:onka79":35ac7a83 ha detto:come mai la vendi ora?
perchè volevo prendere una macchina più piccola mi sono stufato troppe ansie..vorrei mettermi qualche € da parte dato che come si vede soldi ne ho spesi già troppi....
io terrei quella x un pò visto ke è così bella!
:scratch) per curiosita' a che prezzo la venderestionka79":3t9u5m0k ha detto:come mai la vendi ora?
robrep":lfd2cxvy ha detto::scratch) per curiosita' a che prezzo la venderestionka79":lfd2cxvy ha detto:come mai la vendi ora?
lucaok02":1l1kto62 ha detto:guardando nel mio album fotografico ho trovato anche questa...questa foto è in una fase di transazione cioè..è prima di esser stata venriciata ma dopo esser stata originale :asd)