[FOTO] diversita della mia Auto da originale a ora

davvero spettacolare, davvero... anke se con tutti questi soldi, ti compravi benissimo una GTA :asd) :asd)

:handclap) :handclap) :handclap) veramente una delle più belle, al pari di quelle di zoddo e dekra!

onka79":tl6b09oz ha detto:
come mai la vendi ora?

perchè volevo prendere una macchina più piccola mi sono stufato troppe ansie..vorrei mettermi qualche € da parte dato che come si vede soldi ne ho spesi già troppi....

lucaok02":e6r9r72h ha detto:
onka79":e6r9r72h ha detto:
come mai la vendi ora?

perchè volevo prendere una macchina più piccola mi sono stufato troppe ansie..vorrei mettermi qualche € da parte dato che come si vede soldi ne ho spesi già troppi....
che auto?

io terrei quella x un pò visto ke è così bella!

onka79":35ac7a83 ha detto:
lucaok02":35ac7a83 ha detto:
onka79":35ac7a83 ha detto:
come mai la vendi ora?

che auto?

io terrei quella x un pò visto ke è così bella!

hai ragione...ma sai che sono in un dubbio atroce...non sò se venderla o no...perchè è solo per questo fatto, che vorrei passare ad una macchina normale..cioè se volessi liberarmene perchè va male allora ..senza pensieri la darei via subito..solo che và tlmente bene,non consuma nulla....non sò più che fare.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

guardando nel mio album fotografico ho trovato anche questa...questa foto è in una fase di transazione cioè..è prima di esser stata venriciata ma dopo esser stata originale :asd)

147consubaru.jpg

Re:

lucaok02":1l1kto62 ha detto:
guardando nel mio album fotografico ho trovato anche questa...questa foto è in una fase di transazione cioè..è prima di esser stata venriciata ma dopo esser stata originale :asd)

147consubaru.jpg

E per di piu affincata al colore futuro (quasi :D ) :lol: