onka79":23drzlp6 ha detto:facevi prima a prendere la GTA vera! :sedia)
quoto :OK)lucaok02":13vir8tv ha detto:onka79":13vir8tv ha detto:facevi prima a prendere la GTA vera! :sedia)
eh si è vero.... però è il costo del carburanete e i consumi che non mi han tentato
lucaok02":3s5fhqnd ha detto:Alfista88":3s5fhqnd ha detto:veramente bellissima luca,visto che non siamo lontani magari qualche volta ci si vede x una :celebrate) e me la fai vedere dal vivo :love) !!fra l'altro la mia attuale è grigio argento quindi mi metti strane idee per la vernice e il carrozza quanto hai speso???grazie
non c'è alcun problema... :nod)
Alfista88":1nota4l3 ha detto:lucaok02":1nota4l3 ha detto:Alfista88":1nota4l3 ha detto:veramente bellissima luca,visto che non siamo lontani magari qualche volta ci si vede x una :celebrate) e me la fai vedere dal vivo :love) !!fra l'altro la mia attuale è grigio argento quindi mi metti strane idee per la vernice e il carrozza quanto hai speso???grazie
non c'è alcun problema... :nod)
i paraurti hai montato i simil gta dell'helvetia???un'altra domanda...la vernice è quella originale della GTA??spettacolo veramente...ps non sapevo che la GTA uscisse anche con un colore così bello :hail)
Baldiz":w2fd7pou ha detto:Luca, ma è la tua la :inocchio) che c'è sul sito di Mak Wheels??
Comunque è veramente stupenda, l'hai letteralmente svecchiata...
147Dark":2d0lfcjl ha detto:c era anke la mia sul sito della mak..ma nn c è +
:mecry2)
lucaok02":159453vd ha detto:147Dark":159453vd ha detto:c era anke la mia sul sito della mak..ma nn c è +
:mecry2)
ma guardando il banner qui sotto non hai montato dei TSW?
si infatti i TSW sono MAK
sul sito della mak sotto prodotti ci sono i TSW
lucaok02":25lm0kse ha detto:CIAO RAGAZZI...rispondo brevemente alle vostre risposte!!
allora i soldi che ho speso sono questi (mi viene da piangere)
1600€ cerchi e gomme da 18 225/35/18
2000€ verniciatura completa macchina colore blu metallico originale GTA 442/A
1200€ paraurti ant e post GTA e spoiler lester
800€ navigatore connect nav+
800€ fari GTA xenon
1100€ assetto bilstein eibach
50€ copri terminale SPARK
poi in passato
800€ cerchi da 17" OZ ultraleggera
fatevi un conto....
(sicuramente qualcosina me la dimentico)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
lucaok02":14wwuzl5 ha detto:CIAO RAGAZZI...rispondo brevemente alle vostre risposte!!
allora i soldi che ho speso sono questi (mi viene da piangere)
1600€ cerchi e gomme da 18 225/35/18
2000€ verniciatura completa macchina colore blu metallico originale GTA 442/A
1200€ paraurti ant e post GTA e spoiler lester
800€ navigatore connect nav+
800€ fari GTA xenon
1100€ assetto bilstein eibach
50€ copri terminale SPARK
poi in passato
800€ cerchi da 17" OZ ultraleggera
fatevi un conto....
(sicuramente qualcosina me la dimentico)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
passat":ftcuorpq ha detto:davvero ottima trasformazione...il colore rende davvero :OK) Come cerchi avrei valutato i 18" a raggi della GT, ma anche questi che hai danno un'impostazione niente male alla tua nasona :OK)