[FOTO] diversita della mia Auto da originale a ora

lucaok02":3s5fhqnd ha detto:
Alfista88":3s5fhqnd ha detto:
veramente bellissima luca,visto che non siamo lontani magari qualche volta ci si vede x una :celebrate) e me la fai vedere dal vivo :love) !!fra l'altro la mia attuale è grigio argento quindi mi metti strane idee :p per la vernice e il carrozza quanto hai speso???grazie

non c'è alcun problema... :nod) ;)

i paraurti hai montato i simil gta dell'helvetia???un'altra domanda...la vernice è quella originale della GTA??spettacolo veramente...ps non sapevo che la GTA uscisse anche con un colore così bello :hail)

Alfista88":1nota4l3 ha detto:
lucaok02":1nota4l3 ha detto:
Alfista88":1nota4l3 ha detto:
veramente bellissima luca,visto che non siamo lontani magari qualche volta ci si vede x una :celebrate) e me la fai vedere dal vivo :love) !!fra l'altro la mia attuale è grigio argento quindi mi metti strane idee :p per la vernice e il carrozza quanto hai speso???grazie

non c'è alcun problema... :nod) ;)

i paraurti hai montato i simil gta dell'helvetia???un'altra domanda...la vernice è quella originale della GTA??spettacolo veramente...ps non sapevo che la GTA uscisse anche con un colore così bello :hail)

i paraurti sono della lester...ho fatto una scemata a montare i lester..gli helvetia sono molto più belli... il colore è originale GTA "blu dajtona/metallico" non ce ne sono poi tante in giro....io ne ho vista una su internet e mi è piaciuta un sacco è ho voluto riprendere anche il colore oltre ai paraurti come stile GTA... se devo essere sincero la macchina grigia non mi è mai piaciuta più di tanto

lucaok02":25lm0kse ha detto:
CIAO RAGAZZI...rispondo brevemente alle vostre risposte!!

allora i soldi che ho speso sono questi (mi viene da piangere)

1600€ cerchi e gomme da 18 225/35/18
2000€ verniciatura completa macchina colore blu metallico originale GTA 442/A
1200€ paraurti ant e post GTA e spoiler lester
800€ navigatore connect nav+
800€ fari GTA xenon
1100€ assetto bilstein eibach
50€ copri terminale SPARK

poi in passato
800€ cerchi da 17" OZ ultraleggera

fatevi un conto....

(sicuramente qualcosina me la dimentico)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

mamma mia :jaw)

dovrò rinunciare al mio sogno di farla diventare gta :asd)

lucaok02":14wwuzl5 ha detto:
CIAO RAGAZZI...rispondo brevemente alle vostre risposte!!

allora i soldi che ho speso sono questi (mi viene da piangere)

1600€ cerchi e gomme da 18 225/35/18
2000€ verniciatura completa macchina colore blu metallico originale GTA 442/A
1200€ paraurti ant e post GTA e spoiler lester
800€ navigatore connect nav+
800€ fari GTA xenon
1100€ assetto bilstein eibach
50€ copri terminale SPARK

poi in passato
800€ cerchi da 17" OZ ultraleggera

fatevi un conto....

(sicuramente qualcosina me la dimentico)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Presumevo che la spesa si aggirasse sui 7.000/8.000€ :OK)

con quello che hai speso per modificarla ci compravi tranquillamente la mia !!! hehehehe.... =)

davvero ottima trasformazione...il colore rende davvero :OK) Come cerchi avrei valutato i 18" a raggi della GT, ma anche questi che hai danno un'impostazione niente male alla tua nasona :OK)

passat":ftcuorpq ha detto:
davvero ottima trasformazione...il colore rende davvero :OK) Come cerchi avrei valutato i 18" a raggi della GT, ma anche questi che hai danno un'impostazione niente male alla tua nasona :OK)

si volevo montare quelli...solo che hanno il canale da 8..e non posso portare nessuno dietro perchè mi tocca sui parafanchi..e sinceeramente nonn ne ho più voglia di avere tutte queste ansie....