[FOTO] diversita della mia Auto da originale a ora

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao raga...ravanando tra la libreria digitale ho trovato delle foto della mia macchina originali scattate 3 anni fà circa....guardate....la prima era quando l'avevo acquistat la seconda è la foto di ora ...

DIREI CHE E' UN Pò CAMBIATA

147originale.jpg

QUESTA è ORA

147fotocampettocamion.jpg

vi giuro che è la stessa macchina

non ci credo che è la stessa!! :?: :p

complimenti!!! :nod)

Dives81":3fyk5zyl ha detto:
Prima era :eek:ld) ora è proprio bella !!! :OK)

no veramente ha appena detto che nella prima era nuova...è ora che è vecchia!! :asd) :p

lucaok02":2pts10lc ha detto:
andrea5887":2pts10lc ha detto:
Hai apportato giusto qualche modifichina :asd)
si...davvero. ....ora che la guardo...si mi piace..ma tornassi indietro..mi terrei tutti i soldi...sinceramente...

non ci crederai ma proprio 10 minuti fa stavo guardando la tua galleria personale :asd)

cmq dopo un pò passa la mania di modificare la propria auto dovuta all'euforia iniziale, è normale :OK)

lucaok02":2qrdoibh ha detto:
andrea5887":2qrdoibh ha detto:
Hai apportato giusto qualche modifichina :asd)
si...davvero. ....ora che la guardo...si mi piace..ma tornassi indietro..mi terrei tutti i soldi...sinceramente...

Non voglio farti i conti in tasca ma hai speso più o meno una follia o sbaglio? :OK)

Bel lavoro lucaok02!

Volevo chiederti come ti sei comportato per la riverniciatura, hai fatto verniciare anche dentro il cofano motore, nel baule e sotto il cruscotto o in quelle zone ti sei limitato a farla sfumare e hai fatto ricoprire beno solo l'interno delle portiere?

Grazie!

io mi permetto di farti un appunto..vedendo questa foto...
album_pic.php

io avrei fatto verniciare anche il coèperchio del motore dello stesso colore della carrozzeria! :OK)

veramente bellissima luca,visto che non siamo lontani magari qualche volta ci si vede x una :celebrate) e me la fai vedere dal vivo :love) !!fra l'altro la mia attuale è grigio argento quindi mi metti strane idee :p per la vernice e il carrozza quanto hai speso???grazie

CIAO RAGAZZI...rispondo brevemente alle vostre risposte!!

allora i soldi che ho speso sono questi (mi viene da piangere)

1600€ cerchi e gomme da 18 225/35/18
2000€ verniciatura completa macchina colore blu metallico originale GTA 442/A
1200€ paraurti ant e post GTA e spoiler lester
800€ navigatore connect nav+
800€ fari GTA xenon
1100€ assetto bilstein eibach
50€ copri terminale SPARK

poi in passato
800€ cerchi da 17" OZ ultraleggera

fatevi un conto....

(sicuramente qualcosina me la dimentico)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Alfista88":2b3f4eff ha detto:
veramente bellissima luca,visto che non siamo lontani magari qualche volta ci si vede x una :celebrate) e me la fai vedere dal vivo :love) !!fra l'altro la mia attuale è grigio argento quindi mi metti strane idee :p per la vernice e il carrozza quanto hai speso???grazie

non c'è alcun problema... :nod) ;)