Foto di tutte le ragazze degli utenti del Virtual

Dai su ammetti che non è una cosa molto fattibile, perchè uno dovrebbe mettere in mostra la propria lei, per far in modo che se "piace" uno abbia voglia di conoscerla poi di persona ad un meeting?

Le vedrai lì e a questo punto mi sa che manco ti ci fanno avvicinare :asd) :asd) :asd)

laika":kqv4lqib ha detto:
Dai su ammetti che non è una cosa molto fattibile, perchè uno dovrebbe mettere in mostra la propria lei, per far in modo che se "piace" uno abbia voglia di conoscerla poi di persona ad un meeting?

Le vedrai lì e a questo punto mi sa che manco ti ci fanno avvicinare :asd) :asd) :asd)

Vabbè ragazzi questo post è stato un mezzo flop!!!

Giako chiudi pure!! :asd) :asd)

Magari ne riapro un'altro!

laika":39zkl35l ha detto:

appunto....

ragazze.jpg

soloalfa":3v3rv9na ha detto:
yugs":3v3rv9na ha detto:
Me lo aspettavo da squaletto un topic del genere... :asd) :asd) :asd)

Eh...ma non lo sai??Squaletto pare essere passato all'altra sponda! :sarcastic) :sarcastic)

ma xche mi mettete sempre in mezzo?? :swear) :swear) :swear) :member) :boxe) :mad2)

io dall'altra sponda???? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

squalettoge":1xspw0pf ha detto:
soloalfa":1xspw0pf ha detto:
yugs":1xspw0pf ha detto:
Me lo aspettavo da squaletto un topic del genere... :asd) :asd) :asd)

Eh...ma non lo sai??Squaletto pare essere passato all'altra sponda! :sarcastic) :sarcastic)

ma xche mi mettete sempre in mezzo?? :swear) :swear) :swear) :member) :boxe) :mad2)

io dall'altra sponda???? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Squaletto scusami...ma non sei ancora passato nel post donne e motori!!Tutti li ci aspettavamo una tua capatina! :asd)

io non una ragazza, ma se l'avessi avuta avrei postato sicuramente le sue foto!

:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)

allora dipende dai punti d vista

dato che a qualcuno può dar fastidio nn lo si fa :)

cmq in linea d principio...n essuno dovrebbe avercene a male

proprio xchè x sua definizione la gelosia è assurdo, SE ESISTE UN VERO RAPPORTO

personalmente nn so se la metterei,dovrei sentire la mia lei