Foto di tutte le ragazze degli utenti del Virtual

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sta Gnoccona mica mi fregherà il moroso...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

antos":308o022t ha detto:
ecco la foto...

giu'....

giu'....

piu' giu'....

Sai... ho cominciato a dormire con due cuscini... poi ho raddoppiato tutto
knducati02202dy.jpg

:D :D :D

qui ce qualcuno che frega le foto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: mhh

lele1975":26a0q85o ha detto:
laika":26a0q85o ha detto:
Coraggioso sì, dopo aver visto che coem fidanzate e foto pensate sempre e solo a cose persone irreali....

cioe'? :confusbig) non ho capito ultima parte della tua frase :aeh)

Volevo dire che anche in questa discussione si è arrivati comunque alla fine a postare foto che si vedono ogni giorno nella sezione donne e motori, quindi si è tralasciato il discorco fdanzata/compagna e si è finiti a parlare di donne, generico...
Se la foto della ragazza di alex venisse guardata con gli stessi okki con i quali sono state guardate le altre foto..... non so alex ma a me non farebbe piacere

Alex nn posso che farti i complimenti per la tua ragazza un visino molto dolce ...siete davvero un bella copia insieme....

Per quanto irguarda me, io nn posto la foto della mia lei, uno xkè il forum ne è pieno, due xkè lei è qui e se vuole posta lei, tre nn capisco il senso di questo 3d, ora nn ci bastano + le ragazze pin-up, ma dobbiamo iniziare a sbavare sulle donne degli altri? Mi sembra un pò troppo eccessivo...
Poi magari sono io che penso sempre male, ma sembra di dovere cercare il compiacimento e fare a gara con qualcuno su chi ha la donna + bella...
vogliamo mettere anche le palette magari gli facciamo fare una sfilata... nn condivido l'idea di fondo di questo 3d come già detto... :KO) :KO) :KO) :KO)

:asd)
secondo me alcuni utenti prendono alcune discussioni troppo serimente :nod)

qui si 'e sempre stati molto giocosi e ci siamo smepre divertiti a prenderci in giro ad aiutarci ecc ecc... spero che il clima nn cambi mai.. nn vedo che ci sia di male a mettere una fotina sempre che la persona della foto lo sappi

:OK)

147_tff_1975":1ftuect4 ha detto:
Alex nn posso che farti i complimenti per la tua ragazza un visino molto dolce ...siete davvero un bella copia insieme....

Per quanto irguarda me, io nn posto la foto della mia lei, uno xkè il forum ne è pieno, due xkè lei è qui e se vuole posta lei, tre nn capisco il senso di questo 3d, ora nn ci bastano + le ragazze pin-up, ma dobbiamo iniziare a sbavare sulle donne degli altri? Mi sembra un pò troppo eccessivo...
Poi magari sono io che penso sempre male, ma sembra di dovere cercare il compiacimento e fare a gara con qualcuno su chi ha la donna + bella...
vogliamo mettere anche le palette magari gli facciamo fare una sfilata... nn condivido l'idea di fondo di questo 3d come già detto... :KO) :KO) :KO) :KO)

Non è di certo questo il fine di questo post!L'ho aperto unicamente per condividere insieme un momento personale di ciascuno di noi!Inoltre scriviamo su questo forum da anni e ormai conosciamo tutto di tutti,mi sembrava carino aprire questo post,che ripeto l'ho aperto in modo del tutto sereno e rilassato!Senza secondi fini! :OK)