Foto di tutte le ragazze degli utenti del Virtual

squalettoge":1mkv0v0h ha detto:
:asd)
secondo me alcuni utenti prendono alcune discussioni troppo serimente :nod)

qui si 'e sempre stati molto giocosi e ci siamo smepre divertiti a prenderci in giro ad aiutarci ecc ecc... spero che il clima nn cambi mai.. nn vedo che ci sia di male a mettere una fotina sempre che la persona della foto lo sappi

:OK)

forse il fatto è che saltano agli okki solo i seriosi perchè quando invece si esagera nel verso opposto nessuno si lamenta

vermanete nn vedo esagerazioni
poi se nn ti piace il 3d nn lo leggi fine :sarcastic) :angel)

x di piu nn vedo scene estreme ma solo semplici foto... in appato erano gia state postate le foto delle varie ragazze.. mi ricorod ancora mike che aveva indetot il foto miss :asd) ed andava in giro ai vari meeting a fare foto :crepap) che mito...

ripeto nn dci vedo nulla di male...

squalettoge":2tz0slss ha detto:
vermanete nn vedo esagerazioni
poi se nn ti piace il 3d nn lo leggi fine :sarcastic) :angel)

x di piu nn vedo scene estreme ma solo semplici foto... in appato erano gia state postate le foto delle varie ragazze.. mi ricorod ancora mike che aveva indetot il foto miss :asd) ed andava in giro ai vari meeting a fare foto :crepap) che mito...

ripeto nn dci vedo nulla di male...

:up) :up)

Grazie x i complimenti... E veramente una bella ragazza, si e vero, assomiglia alla canalis, me lo hanno detto in molti :OK) e pensare ke deve ancora fare 17 anni... ehm.. chissa a 20 ke carina ke sara se si tiene...
Questo 3d io l ho preso seriamente e ho "provato" a postare la foto, immaginavo ke qualcuno avrebbe fatto dei complimenti o battutine, ma capico l andazzo del forum, ci prendiamo xil culo dalla mattina alla sera e va bene quindi sapevo ke nn me la sarei presa...
di certo nn posto altre foto ;)

147tff":26243uuo ha detto:
Per quanto irguarda me, io nn posto la foto della mia lei, uno xkè il forum ne è pieno, due xkè lei è qui e se vuole posta lei, tre nn capisco il senso di questo 3d, ora nn ci bastano + le ragazze pin-up, ma dobbiamo iniziare a sbavare sulle donne degli altri? Mi sembra un pò troppo eccessivo...
si in effetti questo 3d era solo x "vedere" le proprie ragazze... pero si sa ke le battutine scappano lo stesso anche se scriviamo enorme di astenersi da battutte e di fare solo discorsi seri... come detto prima immaginavo ed ero preparato...

laika":26243uuo ha detto:
Volevo dire che anche in questa discussione si è arrivati comunque alla fine a postare foto che si vedono ogni giorno nella sezione donne e motori, quindi si è tralasciato il discorco fdanzata/compagna e si è finiti a parlare di donne, generico...
Se la foto della ragazza di alex venisse guardata con gli stessi okki con i quali sono state guardate le altre foto..... non so alex ma a me non farebbe piacere
Spero vivamente le la foto della mia ragazza nn si guardata come quelle nel del 3d donne e motori, xke sarebbe squallido desiderare la donna di un altro e peggio ancora essere paragonata a quelle "brave donne" della sezione motori...

io questo post l ho preso seriamente... continuaimo a postera foto (se volete) delle vostre amate... :fluffle)

alexone85":phoa9twj ha detto:
Spero vivamente le la foto della mia ragazza nn si guardata come quelle nel del 3d donne e motori, xke sarebbe squallido desiderare la donna di un altro e peggio ancora essere paragonata a quelle "brave donne" della sezione motori...
io questo post l ho preso seriamente... continuaimo a postera foto (se volete) delle vostre amate... :fluffle)

Giustissimo! QUOTISSIMO :D

Filip1983":3rkno7of ha detto:
alexone85":3rkno7of ha detto:

Ma per carità io non ho dato per scontato fosse così, non penso che qui ci sia "brutta gente" altrimenti non ci starei non credi? ;)

Ripeto...questo post non ha nulla a che vedere con la sezione Donne e Motori!E non mi è mai passata nella mente l'idea di accomunare i due post!Ci mancherebbe!

Cmq ora basta...adesso lo chiudo! :evil: :evil:

Ehm...Giakooooo...non sono ancora un moderatore! :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":2573t7l8 ha detto:
Filip1983":2573t7l8 ha detto:
squalettoge":2573t7l8 ha detto:
belin se c'e' brutta gente :asd) eccomi :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu sei una macchina da guerra! :crepap)

Tornando al dunque ragazzi!Foto delle vostre amate? :elio) :elio)

Se vuoi ti posto la foto della mia macchina... :sarcastic)

Filip1983":2ajsyvaj ha detto:
soloalfa":2ajsyvaj ha detto:
Filip1983":2ajsyvaj ha detto:
squalettoge":2ajsyvaj ha detto:
belin se c'e' brutta gente :asd) eccomi :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu sei una macchina da guerra! :crepap)

Tornando al dunque ragazzi!Foto delle vostre amate? :elio) :elio)

Se vuoi ti posto la foto della mia macchina... :sarcastic)

Purchè sia nuda! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":3qkvvf34 ha detto:
alexone85":3qkvvf34 ha detto:

stra-quoto :OK) :OK) :OK)

Io ho solo espresso la mia opinione un conto e prenderesi per il culo fra noi, un altro e mettere le foto delle nostre ragazze a quale pro? Forse sono io il diverso... ma nn capisco e continuo a nn capire il senso...a cosa mi serve sapere che al ragazza di ALEX è come la canalis, o consocere tutte le vostre ragazze...

cosa ci guadagno...devo rifarmi gli occhi sognando la donna di un'altro... quando e se accadra di persona ad un meeting mi presenterò e la conoscerò mi sembra molto + umano e rispettoso nei suoi confronti...

eccomi....

caterina.jpg

:asd)