Foto di interni

BadScooter

Nuovo Alfista
8 Marzo 2006
9
0
1
Roma
Ciao, è il mio secondo post dopo la presentazione.

Allora.... sto per "aquistare" una 147 3p MJET 150cv in allestimento Distinctive. Ho usato le virgolette perché si tratta di un noleggio lungo termine tramite la società per la quale lavoro (3 anni).

Avrei deciso per i seguenti optional:
-Vernice metallizzata
-Interni pelle
-Specchietto retrovisore fotosensibile
-Autoradio con MP3
-Bluetooth

Ora l'atroce dubbio..... :baby)

Che combinazione di vernice / interni?? :confusbig)

Premetto che la scelta degli interni in pelle è spinta da motivi estetici più che di confort e che anche gli alfatex andrebbero benissimo.
Ho girato un po' di concessionari per Roma ma al 90% hanno in esposizione allestimenti Progression quindi niente pelle o alfatex e vernici grigie chiare o scure.

Io propenderei per un abbinamento grigio luce d'Amalfi (che ho visto su una 159) e gli interni in pelle cuoio (visti su di un'altra 159). Ma vorrei rendermi conto di come è l'abbinamento e, sopratutto, di come rendono gli interni in pelle cuoio in una 147.

Consigli? Opinioni? Pareri? Offese? E soprattutto, non è che sapreste indicarmi un sito o un link al forum con belle foto degli interni in pelle? (non solo sedili ma anche pannelli laterali)

Abbiate bontà, è il momento più difficile questo! :fuori)

Grazie per la vostra solidarietà :)
 
Io la prenderei nera con interni in pelle bordeaux-rosso e magari vetri leggermente oscurati!
 
Si, nera è bellissima e permette abbinamenti ancora più belli.

Soltanto che vengo già da una macchina nera e vorrei rifarmi gli occhi su di un altro colore, quello che mi piace di più è il grigio Amalfi.

Vorrei un feel più elegante che sportivo

Per ora..... :culo)

cia' e grazie per le risposte
 
mah, secondo me dovresti andare in più concessionari e vedere quale combinazione ti colpisce... scegliere il colore senza vederlo da vicino non è il massimo :)
 
BadScooter":2xg8ktal ha detto:
Si, nera è bellissima e permette abbinamenti ancora più belli.

Soltanto che vengo già da una macchina nera e vorrei rifarmi gli occhi su di un altro colore, quello che mi piace di più è il grigio Amalfi.

Vorrei un feel più elegante che sportivo

Per ora..... :culo)

cia' e grazie per le risposte

Io il grigio non lo sopporto, la matà delle macchine che ci sono in giro sono grigie. Non lo trovo per niente elegante a differenza del nero, non fa risaltare le cromature dello scudo, diventa un'auto anonima col grigio!

Che nessuno si offenda!!!

:ciao)
 
Ma tutti quegli optional non i fanno aumentare la spesa mensile? Io prenderei un modello base... tanto tra tre anni la devi restituire! ;)
 
ginocchius":2p750utj ha detto:
Ma tutti quegli optional non i fanno aumentare la spesa mensile? Io prenderei un modello base... tanto tra tre anni la devi restituire! ;)

Di poco. Poi è anche una questione di piacere..... altrimenti avrei preso una stilo / focus e non sarei passato a scrivere qui! ;)

E poi è vero che potrei restituirla anche prima cambiando società ma è anche vero che ci sono opzioni per il riscatto più o meno interessanti....
 
[/quote]

Io il grigio non lo sopporto, la matà delle macchine che ci sono in giro sono grigie. Non lo trovo per niente elegante a differenza del nero, non fa risaltare le cromature dello scudo, diventa un'auto anonima col grigio!

Che nessuno si offenda!!!

:ciao)[/quote]

Ciao, nessuna offesa!

Ti do ragione per il grigio navona e stromboli che sono i classici grigio chiaro grigio scuro. L'amalfi ha una resa differente per quanto ho visto dal vivo e va un po' sull'argentato / dorato scostandosi quindi dai classici azzurro, grigio, blu.

Purtroppo come ho detto, è difficile beccare un concessionario che abbia qualcosa oltre i 2 grigi classici.

Se trovo il link ad una 147 col colore che dico io la posto. Ma anche queste scarseggiano :(

grazie
 
BadScooter":2pb6a4po ha detto:
ginocchius":2pb6a4po ha detto:
Ma tutti quegli optional non i fanno aumentare la spesa mensile? Io prenderei un modello base... tanto tra tre anni la devi restituire! ;)

Di poco. Poi è anche una questione di piacere..... altrimenti avrei preso una stilo / focus e non sarei passato a scrivere qui! ;)

E poi è vero che potrei restituirla anche prima cambiando società ma è anche vero che ci sono opzioni per il riscatto più o meno interessanti....

Valuta bene quanto ti aumenta, perchè magari riesci a prendere un'auto di classe superiore. Inoltre, se abitualmente fai molti km col cavolo che la riscatti dopo i 3 anni, se invece ne fai pochi, allora potrebbe essere un affare ;)
Comunque la 147 è bellissima, ma anch'io, come molti, trovo che nera sia più bella ed elegante ;)
 
alexone85":20nrno7q ha detto:
pero cosi ce troppo beige... anche i sottopannelli e il cassetto sotto volante e porta oggetti... pero figo pure i battitacco beige!
dal vivo è uno spettacolo....

pensa che la 159 ha anche la parte superiore della plancia beige, di una tonalità leggermente più scura

:OK)
 
actarus8v":1hs2fk8e ha detto:
alexone85":1hs2fk8e ha detto:
pero cosi ce troppo beige... anche i sottopannelli e il cassetto sotto volante e porta oggetti... pero figo pure i battitacco beige!
dal vivo è uno spettacolo....

pensa che la 159 ha anche la parte superiore della plancia beige, di una tonalità leggermente più scura

:OK)
sarebbe interessante vederle dal vivo :elio)
 
Effettivamente nera è clamorosa, inoltre la pelle rossa ci sta come il cacio sui maccheroni....vai così, vai...
 
Se non avessi preso i sed. sportivi (Grigio scuri) avrei preso sicuramente gli interni "BISCOTTO" oppure "ROSSI". I colori chiari sono anche belli ma si sporcano che è un piacere... :ciao)
 
Top