Foto di interni

nera interni ghiaccio......da paura voto 9

blu interni ghiaccio....da panico voto 10

nera interni rossi.....suoer sport voto 8,5
 
actarus8v":26uno8om ha detto:
pelle beige sahara, senza dubbio, se vuoi l'eleganza

beccati le foto

:OK)

Grazie!

ieri non ho resistito e mi sono infilato in un'altra concessionaria...... Brera..... 159...... ehhh.....
Torniamo a noi ;) il venditore gentilissimo mi ha spiegato come funzionano gli allestimenti x la 147. In pratica i bicolore ci sono con i grigi in alfatex. Per pelle beige sahara e alfatex beige è previto l'allestimento armonia beige che come nelle foto di actarus: parte bassa della plancia, pannelli portiere, battitacco, fondo e cinture beige. Molto molto bella. Secondo me da abbinare con nero o blu.
Per 159 scegliendo pelle cuoio hai anche i pannelli di quel colore ed è un effetto spettacolare!!!

PS: quanto si sporca? In particolare sul fondo tutto beige immacolato se entri con le scarpe infangate (non oso immaginare se si pesta una m***a!! :vomito) )
 
BadScooter":3nh7qaty ha detto:
Ciao, è il mio secondo post dopo la presentazione.

Allora.... sto per "aquistare" una 147 3p MJET 150cv in allestimento Distinctive. Ho usato le virgolette perché si tratta di un noleggio lungo termine tramite la società per la quale lavoro (3 anni).

Avrei deciso per i seguenti optional:
-Vernice metallizzata
-Interni pelle
-Specchietto retrovisore fotosensibile
-Autoradio con MP3
-Bluetooth

Ora l'atroce dubbio..... :baby)

Che combinazione di vernice / interni?? :confusbig)

Premetto che la scelta degli interni in pelle è spinta da motivi estetici più che di confort e che anche gli alfatex andrebbero benissimo.
Ho girato un po' di concessionari per Roma ma al 90% hanno in esposizione allestimenti Progression quindi niente pelle o alfatex e vernici grigie chiare o scure.

Io propenderei per un abbinamento grigio luce d'Amalfi (che ho visto su una 159) e gli interni in pelle cuoio (visti su di un'altra 159). Ma vorrei rendermi conto di come è l'abbinamento e, sopratutto, di come rendono gli interni in pelle cuoio in una 147.

Consigli? Opinioni? Pareri? Offese? E soprattutto, non è che sapreste indicarmi un sito o un link al forum con belle foto degli interni in pelle? (non solo sedili ma anche pannelli laterali)

Abbiate bontà, è il momento più difficile questo! :fuori)

Grazie per la vostra solidarietà :)

mio cognato ha la gt luce di amalfi con gli interni cuoio... sta veramente bene, un'eleganza unica.. se riesco ti mando delle foto
 
Top