Foto di Assetto Bilstein B8+Eibach Sport line

devilman":3vceak86 ha detto:
gentilmente,gradirei una spiegazione

Ti ho inviato un MP.
Scusa per il ritardo ma non avevo più letto questo topic.
 
devilman":18s3pve2 ha detto:
SoloUnNick":18s3pve2 ha detto:
Con molle Eibach Sportline ( -50mm ) ed ammo Bilstein avrai l'auto uguale dietro e più bassa davanti.

Bilstein tende sempre a tenerti l'auto più alta dietro. Ti mostro una foto della mia con B8 ed eibach Pro Kit ( -35mm ).

dscf0615modud7.jpg

molto bella complimenti,avresti x caso una foto dove si vede tutto il frontale?vorrei vedere l'effetto dei baffi in tinta con il paraurti

veramente è un parauri gta! i baffi non ci sono!

p.s. @ SoloUnNick: dove hai comprato il para? mi sembra che scenda dritto e mi piace molto! :OK)
 
nasona sport":1piltsge ha detto:
scusate.be alla fine quella è la gta no?è normale ke il para sia cosi

non so se lui abbia o meno la gta! sono in molti ad aver fatto lavori di allargamento dei passaruota e similiari!
 
nasona sport":8fjkh96f ha detto:
da come sapevo doveva essere la gta.percio credo sia cosi.pero è davvero bella.

ah ok ;) era proprio questo il fatto, non sapevo se avesse o meno la gta! :OK)

bellissima, confermo! :p
 
Bilstein tende sempre a tenerti l'auto più alta dietro. Ti mostro una foto della mia con B8 ed eibach Pro Kit ( -35mm ).

dscf0615modud7.jpg
[/quote]

molto bella complimenti,avresti x caso una foto dove si vede tutto il frontale?vorrei vedere l'effetto dei baffi in tinta con il paraurti[/quote]

veramente è un parauri gta! i baffi non ci sono!

p.s. @ SoloUnNick: dove hai comprato il para? mi sembra che scenda dritto e mi piace molto! :OK)[/quote]

infatti ho scritto una cazzata :D
 
blackmamba147":2ffkvujp ha detto:
ma quindi con le sport line scende ancora di 2 cm...
Perchè è più alta dietro? sono gli ammo o le molle?

Le sportline son dichiarate come -50mm, le prokit come -35cm.
Penso che la differenza sia un po' meno di 2 cm :ka)

E' la Bilstein che ha studiato gli ammo per far stare la vettura più alta dietro: dipende dall'altezza del piattello, che accoglie la molla, saldato sullo stelo dell'ammortizzatore stesso. Per esempio lelesh81 ha montato per brevissimo tempo un kit di ammo bilstein con molle bilstein ed aveva anche lui la vettura che puntava avanti, in quanto più alta dietro.

Il mio preparatore mi ha proposto più volte di dissaldare, per poi risaldare, il piattello più in basso... l'ha fatto anche su altre vetture. Magari più in là lo farò, nell'attesa spero che un po' ceda dietro... non so quando e se accadrà dato che l'auto con me ha fatto 4mila kilometri in un anno e mezzo :eek13)
 
SoloUnNick":w5t60s4w ha detto:
blackmamba147":w5t60s4w ha detto:
ma quindi con le sport line scende ancora di 2 cm...
Perchè è più alta dietro? sono gli ammo o le molle?

Le sportline son dichiarate come -50mm, le prokit come -35cm.
Penso che la differenza sia un po' meno di 2 cm :ka)

E' la Bilstein che ha studiato gli ammo per far stare la vettura più alta dietro: dipende dall'altezza del piattello, che accoglie la molla, saldato sullo stelo dell'ammortizzatore stesso. Per esempio lelesh81 ha montato per brevissimo tempo un kit di ammo bilstein con molle bilstein ed aveva anche lui la vettura che puntava avanti, in quanto più alta dietro.

Il mio preparatore mi ha proposto più volte di dissaldare, per poi risaldare, il piattello più in basso... l'ha fatto anche su altre vetture. Magari più in là lo farò, nell'attesa spero che un po' ceda dietro... non so quando e se accadrà dato che l'auto con me ha fatto 4mila kilometri in un anno e mezzo :eek13)

Prese, monterò blistein B8 e Heibach sport line !!! in più un bel cambio gomme Yokohama s drive 225/35/18, Qulcuno le monta? impressioni???
 
Top