Foto di Assetto Bilstein B8+Eibach Sport line

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
Ciao a tutti è una vita che non scrivo più nel forum ! Volevo chiedervi una cosa, qualcuno ha una foto presa lateralmente della propria 147 con questa soluzione di assetto? Dato che ne sto prendendo in considerazione l'acquisto volevo sapere a cosa vado incontro.

La mia era così, con assetto regolabile FK:
[img=http://img528.imageshack.us/img528/2999/10042008bp0.th.jpg][img=http://img528.imageshack.us/images/thpix.gif]

Secondo voi con bilstein e eibach sport line sarà più alta o più bassa?

Grazie mille a tutti come sempre!
 
anche se la foto è molto piccola mi sembra che la tua sia già molto bassa!!

sinceramente non so se si alza o si abbassa, ma la vedo già molto bassa, perchè vuoi cambiare assetto??
 
FEBIO5":2srj6rn3 ha detto:
anche se la foto è molto piccola mi sembra che la tua sia già molto bassa!!

sinceramente non so se si alza o si abbassa, ma la vedo già molto bassa, perchè vuoi cambiare assetto??

Lo monto dal 2004 e mi sono stufato, volevo provare a mettere dei fissi . Alla fine il regolabile ho capito che non serve quasi a nulla...

Ps: Cosa ne pensate dei bilstein in questione? Pareri? secondo voi c'è molta differenza tra loro e quelli che avevo già? rigidità/confort ecc?
 
blackmamba147":zbps7dqp ha detto:
FEBIO5":zbps7dqp ha detto:
anche se la foto è molto piccola mi sembra che la tua sia già molto bassa!!

sinceramente non so se si alza o si abbassa, ma la vedo già molto bassa, perchè vuoi cambiare assetto??

Lo monto dal 2004 e mi sono stufato, volevo provare a mettere dei fissi . Alla fine il regolabile ho capito che non serve quasi a nulla...

Ps: Cosa ne pensate dei bilstein in questione? Pareri? secondo voi c'è molta differenza tra loro e quelli che avevo già? rigidità/confort ecc?

ottima soluzione,un pò rigida ma non per te che avevi già FK,il mio consiglio va sempre sui koni fsd, [editato da 147jet]
 
devilman":3gls59hc ha detto:
ottima soluzione,un pò rigida ma non per te che avevi già FK,il mio consiglio va sempre sui koni fsd, [editato da 147jet]

Evitiamo per cortesia queste promozioni.
 
Re:

147jet":3rab97r5 ha detto:
devilman":3rab97r5 ha detto:
ottima soluzione,un pò rigida ma non per te che avevi già FK,il mio consiglio va sempre sui koni fsd, [editato da 147jet]

Evitiamo per cortesia queste promozioni.

posso sapere il motivo dell'edit jet?
solo per curiosità, non so cosa avesse scritto devilman! ;)
 
devilman":2wxqs5i5 ha detto:
blackmamba147":2wxqs5i5 ha detto:
FEBIO5":2wxqs5i5 ha detto:
anche se la foto è molto piccola mi sembra che la tua sia già molto bassa!!

sinceramente non so se si alza o si abbassa, ma la vedo già molto bassa, perchè vuoi cambiare assetto??

Lo monto dal 2004 e mi sono stufato, volevo provare a mettere dei fissi . Alla fine il regolabile ho capito che non serve quasi a nulla...

Ps: Cosa ne pensate dei bilstein in questione? Pareri? secondo voi c'è molta differenza tra loro e quelli che avevo già? rigidità/confort ecc?

ottima soluzione,un pò rigida ma non per te che avevi già FK,il mio consiglio va sempre sui koni fsd, [editato da 147jet]

ok quindi sembra che siano meno rigidi.

foto niente quindi?
 
La mia montando i B8 si è leggermente alzata dietro e abbassata davanti...pero' non capisco se è un problema dovuta alle molle che si son lasciate andare o cosa.
 
Pier75":36u05l03 ha detto:
La mia montando i B8 si è leggermente alzata dietro e abbassata davanti...pero' non capisco se è un problema dovuta alle molle che si son lasciate andare o cosa.

hai una foto o puoi farla del latertae? ma monti b8+ heibach sport o normali?
 
Ciao per la foto attualmente non ne ho,almeno...dove si vede bene l'assetto.Come molle monto eibach prokit.





Sorry per la qualità,ma è una foto fatta con il mio telefonino.
 
Ciao le mie sono quelle da -2.5 dichiarate dalla casa,ma ti assicuro che la macchina si abbassa di più! Per quanto riguarda gli ammortizzatori ce li ho da 100.000km e vanno ancora benissimo,anzi adesso hanno quel piccolo confort che non dispiace! A mio parere i B8 sono ottimi ammortizzatori ma per uso stradale son troppo duri,se fossi in te prenderei in considerazione gli FSD che a parer di molti hanno un buon compromesso tra sportività e confort.
 
Re:

147jet":2t9hj4ee ha detto:
devilman":2t9hj4ee ha detto:
ottima soluzione,un pò rigida ma non per te che avevi già FK,il mio consiglio va sempre sui koni fsd, [editato da 147jet]

Evitiamo per cortesia queste promozioni.
quale sarebbe la mia "promozione"??? aver detto che a mio avviso dovrebbe montare i koni fsd? guarda che se ti riferisci al fatto che li offro a chi li chiede(ho un amico che li vende) ti dico che potrei piazzare anche Bilstein o altro senza problemi e poi ti invito a contattare uno degli utenti che un annetto fa li ha comprati a 580 euro....ancora mi stanno ringraziando!
ti saluto
 
Con molle Eibach Sportline ( -50mm ) ed ammo Bilstein avrai l'auto uguale dietro e più bassa davanti.

Bilstein tende sempre a tenerti l'auto più alta dietro. Ti mostro una foto della mia con B8 ed eibach Pro Kit ( -35mm ).

dscf0615modud7.jpg
 
SoloUnNick":19j4yms9 ha detto:
Con molle Eibach Sportline ( -50mm ) ed ammo Bilstein avrai l'auto uguale dietro e più bassa davanti.

Bilstein tende sempre a tenerti l'auto più alta dietro. Ti mostro una foto della mia con B8 ed eibach Pro Kit ( -35mm ).

dscf0615modud7.jpg

molto bella complimenti,avresti x caso una foto dove si vede tutto il frontale?vorrei vedere l'effetto dei baffi in tinta con il paraurti
 
Top