Foto Delle Nostre Postazioni PC / Mac S.O. Win / Unix/linux

in questo momento sembra più un campo di battaglia ma va bene uguale

imgp0001e.jpg

di cavi in mezzo ai m****i solo 1, quello del tappetino con i led colorati :lol2)
il resto tutti ben nascosti dietro la scrivania, i cavi di alimentazione tutti collegati all'apc in basso a sx :OK)

Questa è la mia :

sicuramente è meno hi tech,di quella di Mancio, e ho piu fili di lui collegati, ma è del tutto provvisoria, in attesa di trasferirmi nella nuova casa!

Bene bene :OK) pian piano si sta alimentando questo topic :elio)
cerchiamo di non farlo :dead) subito subito fate passa parola, secondo me
è simpatica la cosa :)
dato che postate l'intera postazione, ri posto la mia per intero con il
pupotto che era stato escluso e si era offeso...

miopc01.jpg

Ciao e buon Ferragosto a tutti :ciao)

come vedo non sono l'unico a casa in questo sabato italiano....è sì che sono sardo e dovrei essere spaparanzato in acqua.... :asd) :asd) :asd)

Borghese":2ow4s4bx ha detto:
come vedo non sono l'unico a casa in questo sabato italiano....è sì che sono sardo e dovrei essere spaparanzato in acqua.... :asd) :asd) :asd)
ci sono anche io... :asd)
le + ordinate sono la mia e la tua...
merito del Mac... :asd)

Ecco la mia:

Portatile grigio (il mio) e PC fisso (anno 2001, ma funziona da paura :asd) è di mio padre)

15082009.jpg

15082009001.jpg

15082009002.jpg

15082

si vedono adesso?

scusate per la qualità ma le foto l'ho fatte col cell, la macchinetta non mi andava propio di prenderla!

Borghese":2h468ct8 ha detto:

Ciao :ciao)

e già siamo a casina di Ferragosto... ma non mi pesa :OK)
domani mi faccio un bel giro in Val Formazza

ferragosto.jpg

Dai su ancora più postazioni :A) :A) :A)

Ho provato a rifarle con la fotocamera, ma 1 era scarica e 2 la postazione stando in un angolo risulta buia cmq... :)

mancio83":2dgo9txk ha detto:
Borghese":2dgo9txk ha detto:

P.s.
Bellissimo il tavolo scuro color antracite...stacca da paura col mac aluminium.....

Borghese":3lv6r31t ha detto:
mancio83":3lv6r31t ha detto:
Borghese":3lv6r31t ha detto:

P.s.
Bellissimo il tavolo scuro color antracite...stacca da paura col mac aluminium.....

antracite?
la scrivania è proprio NERA... :OK) sarà un effetto della foto...
tutta la casa è arredata NERA/Bianco/alluminio... :love)

visto che è ristretto a "pc" e "mac" non metto il mio ufficio/1, visto che è openbsd, freebsd, centos :p