Foto Delle Nostre Postazioni PC / Mac S.O. Win / Unix/linux

wolfbreen

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
548
0
16
Figlio dei Due Mari e Brianza
Ciao a tutti :)

Perché non pubblichiamo le foto delle nostre postazioni da cui postiamo sul Forum,
sicuramente non è un idea originalissima, ma in questo forum forse non è stato fatto...

Inizio dalla mia :ciao)

miopc02.jpg

Troppo Ignorante Coattone :muaha)

dsc02350c.jpg

Considerando che:
A: appoggiando telefono e sigarette devo fare una scansione a più passate per ritrovarli....
B: ho un pò di cose arretrate da fare che vengono man mano accatastate e spostate momentaneamente all'occorrenza (se serve lo scanner le metto sul letto, quando serve il letto le metto sulla stampante e così via, anche se la sfoltisco, la velocità di crescita del mucchio è pari alla riproduzione dei topi, quindi non riesco a stargli dietro)
C: Da quando i miei si sono separati, avevo cominciato spostare un pò di roba per metterla meglio e togliere la polvere bene sotto al pc e dietro la scrivania, ma sono riuscito a spolverare più volte senza mai sistemare tutto a dovere (ora capisco perchè mia madre odia i pc, attirano la polvere e per pulire bene devi spostare una marea di roba).
Di conseguenza, deduco sia meglio lasciare perdere....

carino questo post..
giusto che son qui davanti a lavorare e fatto un paio al volo :asd) :asd) :OK)
scusate la qualità, il fuoco e tutto il resto :p
ps: "sotto" ci sono un ubuntu/xp, un centoOS, sopra un vista64 e macos :asd) :p ) più varie ed eventuali che girano sempre :asd)
ps2: e siamo già a due case in plexiglass trasparente con le lucine blu moooolto tamarruz :asd) :asd) :crepap)
post4.jpg

post1.jpg

wolfbreen":19okdnho ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

per la serie a chi la :pesce)

mi auto :eek:fftopic)

avanti con le nostre Reali Postazioni

hihih a si si conosco.. questo però era per raffreddamento con olio minerale (che non è conduttivo)
quello postato sopra da me.. è proprio dentro un acquario con tanto di pesci, per bellezza
(esistono anche esempi contrari... case tower con sotto in mezzo il pc e sopra in trasparente un acquario di bellezza, insomma o un pc dentro l'acquario o l'acquario dentro il pc :asd) :asd) )
:OK)

vediamo se c'è qualche maniaco dell'ordine + ordinato di me...
uno che ha meno fili mi sa che non lo trovo visto che ne ho uno solo... :asd)

mancio83":17v05ocu ha detto:

dalla mia compagna abbiamo preso un EEE Top... se non fosse per l'IPOD (che Dio lo strafulmini sto affarino) attaccato avremmo un solo filo :asd) con Windows... e con solo il monitor, come te :lol:

Bruno147":2ro4rlo4 ha detto:
mancio83":2ro4rlo4 ha detto:

dalla mia compagna abbiamo preso un EEE Top... se non fosse per l'IPOD (che Dio lo strafulmini sto affarino) attaccato avremmo un solo filo :asd) con Windows... e con solo il monitor, come te :lol:
bellino proprio l'eee top...
come anche i sony vaio...
peccato per quello che c'è dentro però... :ka)