Foto della BELVA

dgiova

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
60
0
6
Martellago (VE)
E come promesso... ecco le foto della belva !!!

Oddio, si tratta di una semplice BL Jtdm, ma a me sembra di essere tornato ai bei tempi della gioventù con la 127 Sport...

Unica modifica fatta sinora la sostituzione dell'antenna con una più corta (D-Gear mi sembra), e bulloni antifurto...

PS: quella che finisce di asciugare la macchina è mia figlia; doveva uscire la sera col moroso... l'occhialuto al posto di guida sono io...





 
Un paio di consigli:
1) Nascondi la targa
2) Nascondi la figlia (girano certi allupati in questo forum...)

Per il resto BENVENUTO!
 
baldisse":1v6d21m9 ha detto:
Un paio di consigli:
1) Nascondi la targa
2) Nascondi la figlia (girano certi allupati in questo forum...)

Per il resto BENVENUTO!

Giusti consigli! :nod)

Per il resto complimenti per la :147)
 
Complimneti bellissima!! (la macchina!)...beh ma anche la figlia! :D

perche dici cosi'?
dgiova":2r1l9s9d ha detto:
Oddio, si tratta di una semplice BL Jtdm,

è una GRAN macchina!! 120 o 150 cv ?
 
baldisse":20rop474 ha detto:
2) Nascondi la figlia (girano certi allupati in questo forum...)
1. fatti i fatti tuoi :sarcastic)
2. ormai l'ho vista, complimenti per la figlia :asd) ..... anche per la macchina dai :crepap)
 
La 147 rossa è proprio un'altra storia!! :OK) :OK)

Non mi piace molto il tetto e lo spoiler neri però...

Belli i cerchi! :OK)
 
Giusto... mi ero dimenticato di scriverlo... è una 120 Cv: ero stato tentato di prendere la 150 Cv, ma la sirena del "pronta consegna" è stata più forte...

PS: grazie per i complimenti su mia figlia, è una delle cose che mi è riuscita meglio :asd) :asd)
 
dgiova":3pp00quy ha detto:
Giusto... mi ero dimenticato di scriverlo... è una 120 Cv: ero stato tentato di prendere la 150 Cv, ma la sirena del "pronta consegna" è stata più forte...

PS: grazie per i complimenti su mia figlia, è una delle cose che mi è riuscita meglio :asd) :asd)



molto bella...la macchina !
 
Secondo me dalle foto non si vede bene. Potresti fare delle foto migliori?

Ovviamente parlo della figlia e non della 147 che si vede in tutto il suo splendore.

E altrettanto ovviamente quando dicevo che il forum è pieno di allupati... io sono uno di loro!
:sedia)
 
mukkopazzo":1btz8bcr ha detto:
castrazione chimica di massa fra poco.... ragazzi fate i bravi!!!

Hai mai fatto un giro nella sezione OFF TOPIC? Se ti cade l'occhio nella discussione DONNE E MOTORI capirai il motivo dell'arrapamento generale!
 
Molto bello per me, trovare dei nuovi adepti al nostro "mondo" non più ragazzini, non che io sia troppo grande, non ho ancora i 30 ma ormai, dai tempi dei Zen e Alex, fondatori del club, ne è passata di acqua sotto i ponti... e di nafta nel serbatoio! :p
L'avvertimento su tua figlia già te l'hanno dato... okkio...! ;)
PS. Complimenti a me piace molto l'abbinamento che hai scelto
 
bellissima complimenti....giustamente la tentazione di averla subito ti ha impedito di prendere la 150cv...ma non importa,hai sempre un bel mezzo per le mani...
 
Top