e per quello c'è la mappa e la scomunica di yugs!Saturno147":1xkb4jvb ha detto:bellissima complimenti....giustamente la tentazione di averla subito ti ha impedito di prendere la 150cv...ma non importa,hai sempre un bel mezzo per le mani...
Diurno":1etffzav ha detto:1. fatti i fatti tuoi :sarcastic)baldisse":1etffzav ha detto:2) Nascondi la figlia (girano certi allupati in questo forum...)
2. ormai l'ho vista, complimenti per la figlia :asd) ..... anche per la macchina dai :crepap)
baldisse":2594v16t ha detto:2) Nascondi la figlia (girano certi allupati in questo forum...)
dgiova":37vexkzn ha detto:Giusto... mi ero dimenticato di scriverlo... è una 120 Cv: ero stato tentato di prendere la 150 Cv, ma la sirena del "pronta consegna" è stata più forte...
Diurno":1kf1eg43 ha detto:1. fatti i fatti tuoi :sarcastic)baldisse":1kf1eg43 ha detto:2) Nascondi la figlia (girano certi allupati in questo forum...)
2. ormai l'ho vista, complimenti per la figlia :asd) ..... anche per la macchina dai :crepap)