foto del Pontefice su prima pagina del corriere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
corriere di ieri in prima pagina, foto grande a colori....
boh a me sembra anche un po esibizionista sto carol :ka)

gagiollo87":3dpfdqtz ha detto:

scusate non ho visto la data del messaggio pensavo fosse di oggi..
come non detto.. però la foto che ho visto oggi era proprio da sciacallaggio..

gagiollo87":16dvd9cm ha detto:
avevi già fatto altre pessime battute sul papa. :KO) :KO)
Vuoi un bel ban ?! :evil:

Adesso spiegami che colpe ne ha se i media speculano su questa triste vicenda :evil:

non e una battuta...bensi la verita :ka)
non lo sto dicendo con cattiveria....
in molti momenti tipo ieri era meglio se stava a letto eppure ha voluto alzarsi aprire la finestra ed affacciarsi, difatti poi si e aggravato....e solo una mia opinione...anche altre volte, non doveva afffacciarsi e lo ha fatto boh....teoricamente non doveva neanche uscire dall'ospedale ma lui ha fatto pressione....stessa cosa quando voleva affacciarsi dalla finestra dell'ospedale per recitare l'angelus....nn penso di aver detto nula di male....se gli dicono che deve stare a letto non puo pretendere di alzarsi ogni volta, altrimenti e logico che si aggrava...

gagiollo87":3qmpd91l ha detto:

Scusa se mi permetto, ma non ho parole per commentare la tua indifferenza e la tua mancanza di tatto :KO) :KO) :KO)
Il tuo atteggiamento non lo condivido proprio :nono) :nono) :nono)

gagiollo87":383akdrr ha detto:

Guarda Gagiollo,varie volte ti ho sopportato nonostante le cazzate che hai sparato,alle volte sei stato simpatico,mi sono astenuto da un commento alcune volte...questa volta no...

VERGOGNATI!!!

Un uomo che ha fatto più di tanti altri al mondo x cercare di trovare un punto d'incontro tra le varie religioni,un papa che ha seriamente pensato all'interesse delle persone deboli e non alle lobby di potere come hanno fatto altri,un uomo che ha vissuto sempre x il bene degli altri...

Dovresti stare solo ZITTO e non avere nemmeno l'ombra di certi pensieri x la mente.
Mi fa SCHIFO quello che hai scritto,tanto più se pensi che NON è lui a decidere quando andare sulle pagine di un giornale...ci va x le ragioni che ho scritto prima...

Seriamente,accendi il cervellino e pensa prima di parlare :nono02) :nono02) :nono02)

oh guarda che mica ho detto che e esibizionista e si mette in posa per andare sui giornali.....ho detto che quando non doveva farlo si e sempre affacciato tipo l'altro ieri....e purtroppo avete visto in che condizioni era, uscendo nn ha fatto altro che aggravarle...come vedete e in fin di vita ma tutti lo negano per evitare l'ondata verso roma che fa saltare le elezioni...le questioni sono 2:
-o lo si dice chiaro e tondo e allora il papa si affaccia per dare l'ultimo saluto
- o lo si nega dato che c'e una possibilita di recupero, a patto che nn si affacci...
questo e quello che penso io, senza nessuna cattiveria nei suoi confronti...se volevo fare battute stupide avrei detto ben altro, ma come vdete nn l'ho detto....

gagiollo87":1g63u8d5 ha detto:
non e una battuta...bensi la verita :ka)
in molti momenti tipo ieri era meglio se stava a letto eppure ha voluto alzarsi aprire la finestra ed affacciarsi, difatti poi si e aggravato....e solo una mia opinione...anche altre volte, non doveva afffacciarsi e lo ha fatto boh....teoricamente non doveva neanche uscire dall'ospedale ma lui ha fatto pressione....stessa cosa quando voleva affacciarsi dalla finestra dell'ospedale per recitare l'angelus....nn penso di aver detto nula di male....se gli dicono che deve stare a letto non puo pretendere di alzarsi ogni volta, altrimenti e logico che si aggrava...

Sono mesi che ti seguo...e i tuoi interventi nn hanno mai diomostrato nessuna maturità mentale, scirvi solo per fare numeri e vedere il numero di stelline che sale...ma che bello....ma che bravo....

Prova tu a subire due attentati e avere ancora il coraggio di uscire in pubblico e perdonare il tuo attentarore....
prova te a subire tre interventi alcuore e continuare a girare per il mondo prova te ad avere il morbo di parkison e mostrarti al pubblico che ti acclamma...
Prova te a subire una tracheotomia e farti vedere cmq all'angelus e impartire senza parole la benedizione "URBIS E TORBIS"

Tu povero essere animale senza cervello sputi sentenze su una persona su quali basi su quali concenti...nemmeno un ateo si comporta come te, nemmeno un mussulmano o ortodosso nessun essere umano con un pò di cervello se ne esce con cazzate di questo tipo....

Prova a stare ZITTO prima di parlare....

MI FAI SCHIFO PER L'IGNORANZA CHE DIMOSTRI!!!

Ma perchè nn co0nnetti il cervello prima di sputare parole del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su una persona che ha te puo solo insegnare il coraggio di vivere....

Caro Gaggiollo, voglio solo ricordarti che quel UOMO, è noto anche come una delle figure più importanti nel panorama mondiale.

La Chiesa cattolica, quindi il Cristianesimo è una delle religioni più diffuse sul pianeta ed il Papa, essendo il massimo esponete. Ha portato conforto e ha girato il mondo per diffondere parole di pace e di giustizia, di amore fraterno dei popoli e ha cercato di combattere con le PAROLE, quello che il mondo fa con le armi...

L'unica cosa che non può combattere è l'ingnoranza della gente....

:mad2)

gagiollo87":1pj2zxk3 ha detto:

Il solo fatto che tu ti riferisca al Pontefice chiamandolo ''sto Carol'' fa capire la tua spessezza come persona.
Fatto sta che non ti conosco e quindi potrei sbagliarmi.
Nonostante questo, siamo in una comunità virtuale e quindi l'unico modo che si ha per abbozzare un'idea su di una persona è quello di basarsi esclusivamente sulle cose che scrive.

Tante volte sarebbe meglio pensare (in modo meno superficiale) alle cose che si vogliono esprimere, prima di scriverle.
Scriverle tanto per aumentatare il numero di post serve a poco.
Però mi rendo conto che non tutti riescono a pensare, quindi basterebbe solo rileggerle un attimo, prima di cliccare il tasto Invia.

gagiollo87":1pj2zxk3 ha detto:
bla bla bla

Ah, dimenticavo...
Neanche io.

gagiollo87":147wv6rv ha detto:
anche se non parli con cattiveria, di sicuro oltre che immaturo, hai una mancanza di tatto poco piacevole, dimostrata più e più volte in altre occasioni.

Poi ti pare che uno molto malato si affacci alla finestra per andare in prima pagina e non invece per sentire l' affetto dei suoi "familiari" ?

X piacere basta...stiamo facendo quello che il papa non farebbe mai...

Gagiollo ti chiedo solo una cosa...abbi l'accortezza di chiedere scusa,o almeno se proprio proprio non rispondere su questa cosa...

Torniamo a parlare di altro...x piacere

gagiollo87":3mbuh2w3 ha detto:
come vedete e in fin di vita ma tutti lo negano per evitare l'ondata verso roma che fa saltare le elezioni...
fantascienza a sostegno della tua maturità!

Friendevil":3mbuh2w3 ha detto:
Torniamo a parlare di altro...x piacere
Quoto, chiudiamo qui le polemiche e torniamo in topic, altrimenti diventa un flame e chiudo
:grazie)

Facciamo che questo topic ritorni ad essere una discussione di sentimenti che esprimano la nostra vicinanza al Papa nel probabile momento del trapasso :cry:

Dalle informazioni che filtrano, la cui attendibilità è assolutamente dubbia - pur verosimili - sembra che il papa, semplicemente, si "rifiuti" di risparmiarsi a causa della sua malattia.

E' giusto? E' sbagliato? Farebbe bene a prendersi 6 mesi di convalescenza?

Per un uomo "normale" la cosa più saggia sarebbe riguardarsi il più possibile, cercar di recuperare fisicamente.

Ma il papa, specie questo papa, non è uno "qualsiasi".

Ritengo che non gli interessi minimamente campare 2 mesi in più, se questo vuol dire piegarsi di fronte alla sofferenza.

Immagino che, finquando avrà una stilla di consapevolezza, cercherà di "trascinare" il corpo ai comandi dell' "anima", confidando che sarà solo Dio a decidere la fine del suo calvario personale.

Questa, secondo me, è la motivazione del suo comportamento così "irrazionale" (col metro del non credente), ma tragicamente "logico" (col metro del fedele nel momento supremo della vita).

---
Per quanto riguarda il suo successore, posto che come ho già scritto gli auguro di dare lui stesso l'estrema unzione ai vari "avvoltoi", va ricordato che praticamente tutti i cardinali del conclave (quelli "giovani") li ha nominati proprio lui.

Cosa ne uscirà? I malvagi dicono "il prossimo papa avrà almeno 75 anni, per garantire che non si ripeta un pontificato così lungo", oppure "il prox sarà latino", oppure "sarà nero".

Chissà... Speriamo che lo spirito santo suggerisca un nome alla pari di giovanni paolo ii

cn73":1x26nu8o ha detto:
gagiollo87 ll Papa ti abbraccerebbe e ti direbbe "Lasciate che i bambini vengano a me"...

Gia', e con la grandezza che lo ha sempre contraddistinto,lo avrebbe anche perdonato,se lo avesse sentito....

ragazzi,credo che sentiremo davvero la mancanza di Giovanni Paolo II quando ci avra' lasciati :cry:
sono sempre piu' triste....

a proposito,quali sarebbero le profezie di Nostradamus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.