chi l'ha vista?....online non l'ho trovata
dire che non ci sono parole e ragioni per certe pubblicazioni è poco
secci":2jqalvme ha detto:chi l'ha vista?....online non l'ho trovata
147_tff_1975":2hxni1lg ha detto:secci":2hxni1lg ha detto:chi l'ha vista?....online non l'ho trovata
io nn mi vergono a dirlo quando lo visto che impartiva la benedizione ho pianto :mecry) :mecry) :mecry) ha tanta volgia di vivere e tanta forza...mi spiace per come sta....
non credo tanto nella stupidità del gregge.InterNik":2vvoctc4 ha detto:Spero che il papa consideri che questa esposizione violenta, sì, violenta, della sua sofferenza non è compresa dal suo gregge, che vi vede purtroppo solo l'aspetto superficiale.
giangirm":398vow15 ha detto:non credo tanto nella stupidità del gregge.InterNik":398vow15 ha detto:Spero che il papa consideri che questa esposizione violenta, sì, violenta, della sua sofferenza non è compresa dal suo gregge, che vi vede purtroppo solo l'aspetto superficiale.
Mi infastidisce invece l' apprensione dei media, tutti col coccodrilo pronto :evil: :evil:
In taluni casi, lo hanno praticamente già mandato... :motz)
hanno anche risollevato il tormentone Agca, ben sapendo che dice tutto e nulla, alimentando fantasie da libro giallo :evil:matteo8v":3ejbliwa ha detto:io dico che i media hanno un pò stufato...
i media sicuramente... la chiesa, perchè mai? Giorni fa credo abbiano anche chiesto alla stampa di non invadere + di tanto :ka)TommyBS":2olng84q ha detto:A mio avviso i media e la Chiesa stanno strumentalizzando questa situazione, manovrando quest'uomo come una marionetta per i loro porci comodi...
squalettoge":2dg93z2t ha detto:ragazzi ma come riempirebbero se no i giornali??? :KO)