foto dei vostri cerchi!!!postate qui a piu non posso le foto dei vostri cerchi

jackdeniels":1lhfguwy ha detto:
147bb8.jpg

photo0083pz9.jpg

photo0086wr3.jpg


che ne dite? :p

spettacolari! che cerchi sono???
 
questa è anche la ragione perchè sono passato dai 17 (belli ma rubano solo potenza) ai 15 (meno belli ma la macchina va di piu', anzi impessionante quanto va di piu'...) con le 048 poi quando voglio togliermi certi pallini ho una tenuta della madonna che con i 17 me la sognavo.....

Perchè i 17 dovrebbero rubare potenza?
 
albertnet80":1hnwph8a ha detto:
questa è anche la ragione perchè sono passato dai 17 (belli ma rubano solo potenza) ai 15 (meno belli ma la macchina va di piu', anzi impessionante quanto va di piu'...) con le 048 poi quando voglio togliermi certi pallini ho una tenuta della madonna che con i 17 me la sognavo.....

Perchè i 17 dovrebbero rubare potenza?
perchè pesano di più, ma si guadagna in tenuta..

poi magari la differenza è marcata sui motori meno potenti..
 
albertnet80":2ccghnoy ha detto:
AZZ! Nn avevo mai considerato sta cosa.. allora mi sa che mi terrò i miei 16 visto che già la mia "alfetta" nn è una scheggia..

..non è che ti devono spingere eh? perderai qualche decimo di secondo in accelerazione... ma ripeto guadagni in tenuta...che forse serve di più visto che non fumi tutti su ogni semaforo..
 
Si hai ragione. Mi interessa di più la tenuta. Però nn vorrei perdere troppo nelle andature "autostradali"..

Il weekend scorso sono andato al mare per la prima volta con questa macchina.Devo dire che sulla Cisa è molto ben "piantata" a parte un piccolo "galleggiamento" iniziale in inserimento. Mi han detto che questo fenomeno dovrebbe ridursi con le 17..
fai conto che il paragone l'ho fatto rispetto all'altra auto che ho a disposizione che è una classa A 200 con cerchi da 16 e che cmq nn è proprio lo stesso genere di macchina
 
Top