jackdeniels":1lhfguwy ha detto:
che ne dite?
FabioMJ":fhm0rgg3 ha detto:Sono Veramente una figata!
Ma i paraurti sono modificati artigianalmente?!?
presta":1h7kad1n ha detto:jackdeniels":1h7kad1n ha detto:
che ne dite?
spettacolari! che cerchi sono???
jackdeniels":1s76ykmb ha detto:presta":1s76ykmb ha detto:jackdeniels":1s76ykmb ha detto:
che ne dite?
spettacolari! che cerchi sono???
NTM victory .....
se ti interessa li sto vendendo
147 BASTARD":3vb1fe49 ha detto:
ovvero :sgrat)FabioMJ":2uytcsok ha detto:Stupendi....forse li prendo...ma nessuno ha una foto con i 17??
Diurno":dw4ulw7c ha detto:ovvero :sgrat)FabioMJ":dw4ulw7c ha detto:Stupendi....forse li prendo...ma nessuno ha una foto con i 17??
Diurno":1t528klo ha detto:ovvero :sgrat)FabioMJ":1t528klo ha detto:Stupendi....forse li prendo...ma nessuno ha una foto con i 17??
troppo esagerati...la gomma è troppo tirata!!! non mi piace così :ka)DevilBoss86":2y2kemua ha detto:
FabioMJ":15ddpq9y ha detto:Diurno":15ddpq9y ha detto:ovvero :sgrat)FabioMJ":15ddpq9y ha detto:Stupendi....forse li prendo...ma nessuno ha una foto con i 17??
Qualcuno ha una foto della macchina con gli stessi cerchi da 17??
questa è anche la ragione perchè sono passato dai 17 (belli ma rubano solo potenza) ai 15 (meno belli ma la macchina va di piu', anzi impessionante quanto va di piu'...) con le 048 poi quando voglio togliermi certi pallini ho una tenuta della madonna che con i 17 me la sognavo.....
perchè pesano di più, ma si guadagna in tenuta..albertnet80":1hnwph8a ha detto:questa è anche la ragione perchè sono passato dai 17 (belli ma rubano solo potenza) ai 15 (meno belli ma la macchina va di piu', anzi impessionante quanto va di piu'...) con le 048 poi quando voglio togliermi certi pallini ho una tenuta della madonna che con i 17 me la sognavo.....
Perchè i 17 dovrebbero rubare potenza?
albertnet80":2ccghnoy ha detto:AZZ! Nn avevo mai considerato sta cosa.. allora mi sa che mi terrò i miei 16 visto che già la mia "alfetta" nn è una scheggia..