Foto cerchi Toora 670 da 16"

Vero.infatti ho trovato dei 17 allo stesso prezzo su internet.Però prima di tutto non me la sento di montare i 17 con le strade delle province di Varese e Milano. Inoltre se li compro online chi me li sistema se c'è qualche problema? Il mio gommista di fiducia è a meno di 1 km e le sistemazioni post montaggio me le fa sempre gratis.mi ha sostituito anche 2 volte gratuitamente le gomme della moto che sembravano difettose, anche se in realtà a posteriori si è rivelato un problema al cerchio. E' il max della disponibilità. in più mi monterebbe le gomme da 15 che ho ora sui cerchi dell'altra macchina tutto compres nel prezzo. Comunque ormai mi resta solo un dubbio: TOORA o Replica ?
 
La qualità direbbe Toora..cmq anche i replica meritano.. ;) x la cifra è come dici tu,e cmq la diff. tra i 16" ed i 17" a livello di prezzo non è molta...
 
prima foto

Ecco la foto della rossa in garage con i Toora da 16"

147_01.JPG
 
ho montato anche io i Toora da 16, proprio stamattina, accoppiati a delle Pirelli P7. per ora sembrano spettacolari.per valutare la tenuta aspetto qualche km per il rodaggio delle gomme.
Ecco una foto:
im000445.jpg


Non ho preso i replica per via del canale: 6,5 per delle 205 mi è sembrato improponibile.
 
Top