TwiNSparK88":27cqowla ha detto:Vuol dire che l'otturatore rimane aperto per un secondo, a volte più.![]()
TwiNSparK88":1qgjfdl8 ha detto:No, non uso una compatta...
Foto del genere con una compatta non verranno MAI.
Uso questa:
![]()
TwiNSparK88":13my2n85 ha detto:Te credo, sono gli stessi!!!![]()
E sulla macchina di Daniele stanno meglio
http://farm4.static.flickr.com/3294/287 ... d50c_o.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3113/287 ... a406_o.jpg
questi nn sembrano da 16 come gli altri però...forse è il colore di quelli di twinspark/rugantino che fa quell'effetto.... :ka)lucaok02":2kbf8gte ha detto:Dato che tutti hanno inserito i cerchi ultraleggera da 17 ..allora inserisco anche la mia co i miei ex cerchi da 17
![]()
cmq quoto.... se li guardi in certe situazioni ...sembrano da 16
le tue foto sono uno spettacolo...ma quindo è solo un hobby?? per elaborare non ti occupi di questo??TwiNSparK88":2ly7qpfz ha detto:Ci sono un sacco di fonti su internet, e imparare è più semplice di quanto sembri!![]()
Outatime":25vg3u5y ha detto:questi nn sembrano da 16 come gli altri però...forse è il colore di quelli di twinspark/rugantino che fa quell'effetto.... :ka)lucaok02":25vg3u5y ha detto:Dato che tutti hanno inserito i cerchi ultraleggera da 17 ..allora inserisco anche la mia co i miei ex cerchi da 17
https://alfavirtualclub.it/public/126 ... da17OZ.jpg
cmq quoto.... se li guardi in certe situazioni ...sembrano da 16
cmq complimenti...peke li hai tolti??
No, assolutamente. Ad Elaborare c'è un fotografo, e non sono io!Outatime":r2ikcxxt ha detto:le tue foto sono uno spettacolo...ma quindo è solo un hobby?? per elaborare non ti occupi di questo??TwiNSparK88":r2ikcxxt ha detto:Ci sono un sacco di fonti su internet, e imparare è più semplice di quanto sembri!![]()
ma la bellezza di delle foto che hai fatto deriva più dalla tecnica usata o da filtri ed elaborazioni successive???TwiNSparK88":2j89m6es ha detto:No, assolutamente. Ad Elaborare c'è un fotografo, e non sono io!Outatime":2j89m6es ha detto:le tue foto sono uno spettacolo...ma quindo è solo un hobby?? per elaborare non ti occupi di questo??TwiNSparK88":2j89m6es ha detto:Ci sono un sacco di fonti su internet, e imparare è più semplice di quanto sembri!![]()
![]()
E' anche vero, però, che seguendolo ho imparato qualcosina, soprattutto sull'utilizzo di Photoshop... :OK)
allora na sera devo veni....solo ke me pia a male il venerdi sera a veni la da guidonia.....TwiNSparK88":1cyong1g ha detto::asd)
Diciamo che è la combinazione di entrambe!
I filtri che ho usato su PS, sono pochi, un aggiustatina ai livelli, un pò di maschera di contrasto e stop. Diciamo che il grosso lo faccio dalla reflex, e anche la location ha il suo ruolo!![]()
Se ci becchiamo il venerdi, porto la reflex e facciamo qualche scatto insieme!
TwiNSparK88":2ruejg5d ha detto:Eh lo so, ma che ci devi fare? :asd)
Potremmo vederci all'ikea sull'anagnina, la location preferita!
uffa..posso venire anche io? Peccato che sono un pò lontano....Outatime":rkzotxn4 ha detto::scratch) se po' fa....TwiNSparK88":rkzotxn4 ha detto:Eh lo so, ma che ci devi fare? :asd) Potremmo vederci all'ikea sull'anagnina, la location preferita!
allora prepara la scheda da un Tb.... :sarcastic)TwiNSparK88":2sm0zrpv ha detto:Siete tutti invitati! :asd)