foto cerchi a raggi e pentarazze su restyling

TwiNSparK88":27cqowla ha detto:
Vuol dire che l'otturatore rimane aperto per un secondo, a volte più. :)

ma non è una fotocamera compatta? perchè io ho una nikon s700 12mp...e senza flash vengono uno schifo le foto....

No, non uso una compatta...
Foto del genere con una compatta non verranno MAI.

Uso questa:

sony_alfa100.jpg

TwiNSparK88":1qgjfdl8 ha detto:
No, non uso una compatta...
Foto del genere con una compatta non verranno MAI.

Uso questa:

sony_alfa100.jpg

azzo che sballo!!!!! mi piacerebbe acquistarla ma non saprei nemmeno usarla uff!!!!!!!!! :mecry2)

lucaok02":2kbf8gte ha detto:
Dato che tutti hanno inserito i cerchi ultraleggera da 17 ..allora inserisco anche la mia co i miei ex cerchi da 17

147cerchida17OZ.jpg

cmq quoto.... se li guardi in certe situazioni ...sembrano da 16
questi nn sembrano da 16 come gli altri però...forse è il colore di quelli di twinspark/rugantino che fa quell'effetto.... :ka)

cmq complimenti...peke li hai tolti??

TwiNSparK88":2ly7qpfz ha detto:
Ci sono un sacco di fonti su internet, e imparare è più semplice di quanto sembri! ;)
le tue foto sono uno spettacolo...ma quindo è solo un hobby?? per elaborare non ti occupi di questo??

Outatime":25vg3u5y ha detto:
lucaok02":25vg3u5y ha detto:
Dato che tutti hanno inserito i cerchi ultraleggera da 17 ..allora inserisco anche la mia co i miei ex cerchi da 17

https://alfavirtualclub.it/public/126 ... da17OZ.jpg

cmq quoto.... se li guardi in certe situazioni ...sembrano da 16
questi nn sembrano da 16 come gli altri però...forse è il colore di quelli di twinspark/rugantino che fa quell'effetto.... :ka)

cmq complimenti...peke li hai tolti??

li ho tolti perchè sono passato ai 18...e cmq questo è un cerchio stupendo oltre tutto il suo nome "ultraleggera" dà il giusto nome al suo peso.....

Outatime":r2ikcxxt ha detto:
TwiNSparK88":r2ikcxxt ha detto:
Ci sono un sacco di fonti su internet, e imparare è più semplice di quanto sembri! ;)
le tue foto sono uno spettacolo...ma quindo è solo un hobby?? per elaborare non ti occupi di questo??
No, assolutamente. Ad Elaborare c'è un fotografo, e non sono io! :p
E' anche vero, però, che seguendolo ho imparato qualcosina, soprattutto sull'utilizzo di Photoshop... :OK)

TwiNSparK88":2j89m6es ha detto:
Outatime":2j89m6es ha detto:
TwiNSparK88":2j89m6es ha detto:
No, assolutamente. Ad Elaborare c'è un fotografo, e non sono io! :p
E' anche vero, però, che seguendolo ho imparato qualcosina, soprattutto sull'utilizzo di Photoshop... :OK)
ma la bellezza di delle foto che hai fatto deriva più dalla tecnica usata o da filtri ed elaborazioni successive???
mo m'hai fatto veni la fissa... :sarcastic) me tocca rimetteme a fa le foto e a usa photoshop....un po' di tempo fa era un mio mezzo hobby che però stavo perdendo...mannnaggia a te! ;)

:asd)

Diciamo che è la combinazione di entrambe!
I filtri che ho usato su PS, sono pochi, un aggiustatina ai livelli, un pò di maschera di contrasto e stop. Diciamo che il grosso lo faccio dalla reflex, e anche la location ha il suo ruolo! ;)
Se ci becchiamo il venerdi, porto la reflex e facciamo qualche scatto insieme!

TwiNSparK88":1cyong1g ha detto:
:asd)

Diciamo che è la combinazione di entrambe!
I filtri che ho usato su PS, sono pochi, un aggiustatina ai livelli, un pò di maschera di contrasto e stop. Diciamo che il grosso lo faccio dalla reflex, e anche la location ha il suo ruolo! ;)
Se ci becchiamo il venerdi, porto la reflex e facciamo qualche scatto insieme!
allora na sera devo veni....solo ke me pia a male il venerdi sera a veni la da guidonia.....