Foto cerchi a fori 18"

ops.. sono andato ora a controllare.. è vero!!! scusa!!! mi ero fatto troppo prendere dalle foto appena sotto :)))))

cmq.. ancora non ho visto sti cerchi a fori su una brera nera per vedere un po' che effetto fa.. devo aspettà che arrivi la mia!

Ciauzzzz
 
Vista proprio l'altra sera nera col cerchio che hai preso, qui dalle parti mie oramai ne girano troppe... due conosco anche i proprietari (ventiduenni)
 
marcomanni":16vwylad ha detto:
Vista proprio l'altra sera nera col cerchio che hai preso, qui dalle parti mie oramai ne girano troppe... due conosco anche i proprietari (ventiduenni)

ehh magari comprate dai rispettivi papà (beati loro)! beati loro anche per l'età che hanno :)

io ne ho piu' di una decina in più e la breruccia la pago con i miei soldini :) (e ci mancherebbe altro)

Ci stan bene i cerchi a fori con la macchina nera?
 
GuRUMEd":3s93kye0 ha detto:
Qualcuno ha le foto (non quelle da catalogo) dei cerchi a fori da 18" montati sulle Brera?
Io sono ancora in tempo per farli sostituire con quelli a raggi da 18" che non mi convincono molto. A dire la verità non mi convicono nessuno dei due, il disegno infatti non è un granchè.. avrei preferito ci fosse un 18" con lo stesso disegno dei 17" di primo allestimento.

Aiutatemi nella scelta con delle belle foto dei 18" a fori magari montati su una brera nera!


Ciao! Non so come allegare le foto nel forum, se vuoi te le posso inviare tramite e-mail.[/img]
 
Ti ringrazio.. ho poi trovato le foto di brera con i cerchi a fori.. anche se non con il colore di carrozzeria nero!
Intanto li ho presi cosi' :)
 
Se la foto della brera nera e con i cerchi a fori mandamela pure... c'è una FAQ nella sezione apposita che spiega come fare per inserire delle immagini qui nel forum tramite imageshack.us

Ciaoo
 
GuRUMEd":3lmkn3v3 ha detto:
Se la foto della brera nera e con i cerchi a fori mandamela pure... c'è una FAQ nella sezione apposita che spiega come fare per inserire delle immagini qui nel forum tramite imageshack.us

Ciaoo

SCUSA MA NON RIESCO AD'ALLEGARE STE FOTO !!!! :mecry2) :mecry2)
COMUNQUE VEDI IL LINK! :26)
 
Ho visto il link.. grazie..
si vede benissimo da queste foto come sta con le scarpette a fori ;)
Gli interni rossi però non è che mi piacciano più di tanto col nero.. io ho messo gli interni nero/grigi

Ciao
 
GuRUMEd":3m90js8v ha detto:
Ho visto il link.. grazie..
si vede benissimo da queste foto come sta con le scarpette a fori ;)
Gli interni rossi però non è che mi piacciano più di tanto col nero.. io ho messo gli interni nero/grigi

Ciao


Bene!! Prova a valutare l'interno BLU/TABACCO naturalmente in PELLE!! :spin)
 
breraQ4":igny5e1x ha detto:
GuRUMEd":igny5e1x ha detto:
Ho visto il link.. grazie..
si vede benissimo da queste foto come sta con le scarpette a fori ;)
Gli interni rossi però non è che mi piacciano più di tanto col nero.. io ho messo gli interni nero/grigi

Ciao


Bene!! Prova a valutare l'interno BLU/TABACCO naturalmente in PELLE!! :spin)

Già fatto.. avevo valutato gli interni blu/tabacco.. mi piacciono molto.. ma sinceramente non mi piace il cruscotto blu.. fosse rimasto nero avrei preso gli interni di quel colore li! Comunque blue e nero non vanno tanto d'accordo.. non me ne voglia qualche tifoso interista
 
GuRUMEd":1atjxo3g ha detto:
breraQ4":1atjxo3g ha detto:
GuRUMEd":1atjxo3g ha detto:
Ho visto il link.. grazie..
si vede benissimo da queste foto come sta con le scarpette a fori ;)
Gli interni rossi però non è che mi piacciano più di tanto col nero.. io ho messo gli interni nero/grigi

Ciao


Bene!! Prova a valutare l'interno BLU/TABACCO naturalmente in PELLE!! :spin)

Già fatto.. avevo valutato gli interni blu/tabacco.. mi piacciono molto.. ma sinceramente non mi piace il cruscotto blu.. fosse rimasto nero avrei preso gli interni di quel colore li! Comunque blue e nero non vanno tanto d'accordo.. non me ne voglia qualche tifoso interista

Non so l'interno nero con la carozzeria nera forse è un pò pesante.. io valuterei un colore diverso per la carozzeria o aspetta magari ci saranno dei nuovi allestimenti.Però l'interno ROSSO fa la sua spendida figura! :matto)
 
breraQ4":70aiy2yg ha detto:
GuRUMEd":70aiy2yg ha detto:
breraQ4":70aiy2yg ha detto:
GuRUMEd":70aiy2yg ha detto:
Ho visto il link.. grazie..
si vede benissimo da queste foto come sta con le scarpette a fori ;)
Gli interni rossi però non è che mi piacciano più di tanto col nero.. io ho messo gli interni nero/grigi

Ciao


Bene!! Prova a valutare l'interno BLU/TABACCO naturalmente in PELLE!! :spin)

Già fatto.. avevo valutato gli interni blu/tabacco.. mi piacciono molto.. ma sinceramente non mi piace il cruscotto blu.. fosse rimasto nero avrei preso gli interni di quel colore li! Comunque blue e nero non vanno tanto d'accordo.. non me ne voglia qualche tifoso interista

Non so l'interno nero con la carozzeria nera forse è un pò pesante.. io valuterei un colore diverso per la carozzeria o aspetta magari ci saranno dei nuovi allestimenti.Però l'interno ROSSO fa la sua spendida figura! :matto)

L'ordine è stato già inoltrato a fine luglio e quindi ho deciso.. brera all black ;)
Proprio oggi ho chiamato il concessionario per avere info per la consegna e m'ha detto che molti in Alfa sono ancora in ferie e chissà se riusciranno a consegnarmela entro settembre
 
Top