Foto cerchi a fori 18"

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Qualcuno ha le foto (non quelle da catalogo) dei cerchi a fori da 18" montati sulle Brera?
Io sono ancora in tempo per farli sostituire con quelli a raggi da 18" che non mi convincono molto. A dire la verità non mi convicono nessuno dei due, il disegno infatti non è un granchè.. avrei preferito ci fosse un 18" con lo stesso disegno dei 17" di primo allestimento.

Aiutatemi nella scelta con delle belle foto dei 18" a fori magari montati su una brera nera!
 
"Diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto"
"Scusi se mi permetto, ma perchè dice sempre diciotto?"
"Eccone un altro che non si fa i cazzi sua, DICIANNOVE! Diciannove, diciannove..."

Speriamo bene... cmq il disegno dei cerchi da 17 della Brera è più convicente di quelli con il pollice in più.

Rimandendo in tema c'è stato un qualche raduno in germania, foto su http://www.alfa-news.ch. Vedete cosa hanno montato. Il primo :clap) , il secondo... :sadomaso)
TREFFN_UZWIL16.JPG


TREFFN_UZWIL1075.JPG
 
marcomanni":2dqqc6fc ha detto:
"Diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto"
"Scusi se mi permetto, ma perchè dice sempre diciotto?"
"Eccone un altro che non si fa i cazzi sua, DICIANNOVE! Diciannove, diciannove..."

Speriamo bene... cmq il disegno dei cerchi da 17 della Brera è più convicente di quelli con il pollice in più.

Rimandendo in tema c'è stato un qualche raduno in germania, foto su http://www.alfa-news.ch. Vedete cosa hanno montato. Il primo :clap) , il secondo... :sadomaso)
TREFFN_UZWIL16.JPG


TREFFN_UZWIL1075.JPG

Stupendi i primi ma..... orribili a dir poco i secondi! :?:
 
SimoGTA":35inkpkh ha detto:
marcomanni":35inkpkh ha detto:
"Diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto diciotto"
"Scusi se mi permetto, ma perchè dice sempre diciotto?"
"Eccone un altro che non si fa i cazzi sua, DICIANNOVE! Diciannove, diciannove..."

Speriamo bene... cmq il disegno dei cerchi da 17 della Brera è più convicente di quelli con il pollice in più.

Rimandendo in tema c'è stato un qualche raduno in germania, foto su http://www.alfa-news.ch. Vedete cosa hanno montato. Il primo :clap) , il secondo... :sadomaso)
TREFFN_UZWIL16.JPG


TREFFN_UZWIL1075.JPG

Stupendi i primi ma..... orribili a dir poco i secondi! :?:
come rovinare una macchina. riempirla di scritte e mettere dei cerchi che sembrano i copricerchi di plastica della fiesta!!! :?:
 
Non credo ci sia modo di risponderti a quella domanda guardando quella foto :D Al massimo puoi cercare qualcosa di simile... per poi non poterlo montare almeno senza qualche rogna, perchè pare tanto da 19.
 
marcomanni":1hrvh8gw ha detto:
Non credo ci sia modo di risponderti a quella domanda guardando quella foto :D Al massimo puoi cercare qualcosa di simile... per poi non poterlo montare almeno senza qualche rogna, perchè pare tanto da 19.

Beh si.. che siano da 19" si nota :)
Ma non si vociferava sul fatto che "a breve" avrebbero messo a libretto anche i 19" per la Brera?
 
Credo che abbassando un po' l'assetto i cerchi da 18 siano più che sufficienti per l'estetica. Poi alla guida i 18 sono fantastici, perchè non ti fanno sentire più di tanto le buche, ma non sono neanche troppo poco sportivi.
Coi cerchi da 19 e con le strade che abbiamo non saprei, anche se la brera con un 18 è una 147 con i 16, o forse anche più morbida.
 
--Alfapitonsnake--":1w006vzt ha detto:
Credo che abbassando un po' l'assetto

Io invece credo che il grosso problema di quel cerchio sia la spalla da 45. E se nella remota possibilità che sia montabile la 40, intorno si crea il vuoto.
 
select":9mbgr0wc ha detto:
marcomanni":9mbgr0wc ha detto:
--Alfapitonsnake--":9mbgr0wc ha detto:
Credo che abbassando un po' l'assetto

Io invece credo che il grosso problema di quel cerchio sia la spalla da 45. E se nella remota possibilità che sia montabile la 40, intorno si crea il vuoto.

appunto...abbassando di 3cm hai risolto il prob

Si ma col cerchio più grande...
 
Top