75 turbo america":2ih3s813 ha detto:le tue foto si posssono ingrandire non capisco perche' le mie no.
graziefalconero79":lqfxtmyv ha detto::love) :love) davvero bellissime...
:love)
avevo la 75 e l'alfetta gtv poi ho deciso di prendere la GT solo perche' senza aria condizionata e servosterzo,oggi purtroppo ci siamo abituati,la 75 era ormai inutilizzata quindi quando ho dovuto scegliere,non potevo stere dietro ad entrambe,ho rinunciato alla 75.dami81":3ufxdxqy ha detto:Wow :?: bellissima.
Ma é tua e l'hai sostituita alla 75? O ho capito male.
Anche il confronto, ottimo, a me viene da dire che mi sembra più aggressiva l'alfetta GT rispetto alla nuova GT.
75 turbo america":2svt2n4n ha detto:avevo la 75 e l'alfetta gtv poi ho deciso di prendere la GT solo perche' senza aria condizionata e servosterzo,oggi purtroppo ci siamo abituati,la 75 era ormai inutilizzata quindi quando ho dovuto scegliere,non potevo stere dietro ad entrambe,ho rinunciato alla 75.dami81":2svt2n4n ha detto:Wow :?: bellissima.
Ma é tua e l'hai sostituita alla 75? O ho capito male.
Anche il confronto, ottimo, a me viene da dire che mi sembra più aggressiva l'alfetta GT rispetto alla nuova GT.
in effetti anche a me l'alfetta sembra piu' aggressiva...e come prestazioni siamo alla pari :OK)
E' del 79...e' una 2000L,l'unica vera differenza rispetto alla 2000 sono 8cv in piu' e qualche piccolo particolare,e' stata costruita dal 78 all'80.vexator":3t22xm8s ha detto:avevo perso questa bella discussione.
Complimenti per il mezzo.
meccaniche così raffinate ce le sogneremo a lungo...
Non capisco come mai la fiat abbia rinunciato a tutto il know-out alfa romeo... ha praticamente buttato nel gabinetto oltre un secolo di storia della meccanica :ka)
Cmq, hai fatto bene a scegliere questa fra le due
Di che anno è?
grazie...il servofreno e' per forza messo in quella posizione perche' piu' in basso ci sono i collettori di scarico,sulla 75 turbo per evitare surriscaldamenti c'e' una protezione...li turbina e collettori diventano rossi cosa che la prima volta mi ha impressionato.Daprix":1jnepbsy ha detto:complimeti 75, la tua gtv è splendida. Altro che la nostra, abbiamo solo il depressore dei freni messo meglio del tuo! :quote)
75 turbo america":1430ubbl ha detto:grazie...il servofreno e' per forza messo in quella posizione perche' piu' in basso ci sono i collettori di scarico,sulla 75 turbo per evitare surriscaldamenti c'e' una protezione...li turbina e collettori diventano rossi cosa che la prima volta mi ha impressionato.Daprix":1430ubbl ha detto:complimeti 75, la tua gtv è splendida. Altro che la nostra, abbiamo solo il depressore dei freni messo meglio del tuo! :quote)
Inoltre messo in quella posizione cambiare la pompa si puo' fare con una sola mano mentre,se fumi,nell'altra tieni una sigaretta...sicuramente la posizione del motore e l'assenza di cambio frizione agevola qualsiasi intervento.
:lol: siccome sulle nostre gt-147 e' messo in posizione piu' bassa..... comunque e' cosi' perche' e' verniciato,mi sembra che sulla gt e' di metallo senza vernice,trenta anni e il calore hanno fatto il loro lavoro,anche la vicinanza all'olio dei freni che e' corrosivo per la vernice ha influito...ma prima o poi tornera' di nuovo come il primo giorno.Daprix":1xgloz1z ha detto:75 turbo america":1xgloz1z ha detto:grazie...il servofreno e' per forza messo in quella posizione perche' piu' in basso ci sono i collettori di scarico,sulla 75 turbo per evitare surriscaldamenti c'e' una protezione...li turbina e collettori diventano rossi cosa che la prima volta mi ha impressionato.Daprix":1xgloz1z ha detto:complimeti 75, la tua gtv è splendida. Altro che la nostra, abbiamo solo il depressore dei freni messo meglio del tuo! :quote)
Inoltre messo in quella posizione cambiare la pompa si puo' fare con una sola mano mentre,se fumi,nell'altra tieni una sigaretta...sicuramente la posizione del motore e l'assenza di cambio frizione agevola qualsiasi intervento.
hehe "messo meglio" intendo "più nuovo"... la macchina è praticamente la stessa, solo che la tua rappresenta quello che dovrebbe diventare la nostra... :lol: