salve ragazzi vi metto qualche foto della mia bella nasona...a voi i commenti e i vari suggerimenti...ciao :grazie) :grazie) :grazie)
francesco.gaudio":28a7vzdg ha detto:grazie grazie....cosa usate particolarmente voi del sito per lucidare alla perfezione la nostra :inocchio) .....sono un po confuso..vorrei acquistare tutto il kit mafra per la carrozzeria oppure quello arexon...booohh!!!!!
Secondo me di meccanica è perfetta così :OK) , dopotutto è un diesel e non si può fare più di tanto (senza contare che bisogerebbe rinforzare la frizione) oltre che sostiutuire il turbo, ma non sono un esperto di tuning, sapranno dirti meglio gli altri!francesco.gaudio":6w3s1hl8 ha detto:come motorizzazione momentaneamente la mia alfona presenta:
- filtro della simoni racing a pannello nel suo allogio originale
- catalizzatore abolito
- valvola egr tappata( sempre da me artigianalmente seguendo i vostri consigli ma con qualche piccolo accorgimento....se vi serve vi posso seervire la guida completa per un tappo che non ne vedi mai la fine)
- mappa di circa 25 cavalli in più...infatti la mia nasona su un banco prova ad un raduno mi ha sviluppato circa 140 cavalli
come meccanica ciò solo questo anzi aspetto ancora consigli specialmente su questo campo..... :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :grazie) :ciao) :ciao)