Foto aggiornate della mia nasona....

Pagus

Nuovo Alfista
8 Agosto 2007
23
0
1
Teramo(Silvi Marina)
Dopo un pò di tempo ecco le ultima modifiche della mia nasona in breve
cerchi OZ canova 17 8", tubi inferiore e superiore in acciaio inox(grazie mille angelo81), calotte satinate, antennino corto 166, sensori di parcheggio della gotham wireless, specchio interno foto cromatico, freccie laterali gta con biscione sotto frecia, autoradio jvc avx11 audio video(con il bose suona da dio), monitor motorizzato 7" preso su ebay con pannello sharp, ecc.....


[/img]










 
azzz troppo bella quei cerchi sono da "18 vero?? bellissimi ti manca solo un bello spoilerino per completare :OK)
 
Complimenti è bellissima sia gli interni e le cuciture rosse sia i cerhi ( i MAK sono i miei preferiti). L'unica cosa che cambierei sono i copri pinze che danno un effetto troppo "plasticato"
 
capox":1ogu1fak ha detto:
azzz troppo bella quei cerchi sono da "18 vero?? bellissimi ti manca solo un bello spoilerino per completare :OK)

ugo_t":1ogu1fak ha detto:
Complimenti è bellissima sia gli interni e le cuciture rosse sia i cerhi ( i MAK sono i miei preferiti). L'unica cosa che cambierei sono i copri pinze che danno un effetto troppo "plasticato"

Avete cannato tutti... :asd)

I cerchi ad occhio mi paiono da 17''....

Non sono Mak ma gli OZ Canova, giusto?

Correggetemi se sbaglio... :sarcastic)
 
ugo_t":11p7nmdt ha detto:
Complimenti è bellissima sia gli interni e le cuciture rosse sia i cerhi ( i MAK sono i miei preferiti). L'unica cosa che cambierei sono i copri pinze che danno un effetto troppo "plasticato"

Intanto grazie a tutti per i complimenti allora lo spoilerino è in arrivo a breve... :X) per capox i cerchi sono da 17 con canale da 8,
per ugo_t i cerchi sono gli OZ canova mirror i copri pinza purtroppo li sto ancora valutando per toglierli visto che quando li ho comprati avevo su i cerchi originali i SS e quindi meno a vista, cmq credo che in fine vernicierò le pinze :X) :matto)
 
bella però con quei cerchi la renderei un pò più dark, nel senso frecce nere, fari gta e via le calotte cromate, così imho ci sono due stili diversi insieme.. ;)
 
Bellissima


Anche io voto per i fari gta h.m. naturalmente :sarcastic)

Se però non hai spoilerino la domanda sorge spontanea..........

Ma dove li trovate tutti quanti gli interni TI??

CAcchio ce l'hanno tutti, capisco chi l'ha comprata così o chi li ordina in alfa, ma tutti gli altri?
 
pesciatino":1zn549o3 ha detto:
Bellissima


Anche io voto per i fari gta h.m. naturalmente :sarcastic)

Se però non hai spoilerino la domanda sorge spontanea..........

Ma dove li trovate tutti quanti gli interni TI??

CAcchio ce l'hanno tutti, capisco chi l'ha comprata così o chi li ordina in alfa, ma tutti gli altri?

Grazie ancora a tutti per i consigli e complimenti allora spoilerino e fari e altre cosettine li farò dopo il matrimonio :sadomaso) :prison) :jolly) :rotolo)
 
Complimenti per come tieni la tua Nasona, :OK) quei cerchi sono uno spettacolo. :nod)

Bellissimo anche il tubo aspirazione in acciaio. :OK)

:clap) :clap) :clap)
 
massmo_it_it":3bw77of0 ha detto:
hai il bmc cda?? :hail) :hail) dimmi come t va sul diesel xk lo devo mettere anche io

Si ho il bmc cda ti dico subito che quello che si dice in giro che il cda sui diesel non serve ad un caxx non è propio vero, prima di montarlo sulla nasona era sulla mai astraH 2.0T benza non mappata e li non rendeva solo qualche miglioramento ad alti regimi, invece sotto consiglio del mio amico (preparatore solo esclusivamente centraline) mi ha consigliato di montarlo ovviamente con una mappatura adhoc;) il motore adesso è sempre a canna sia dai bassi ed alti regimi(provare per credere)

P.S. Altra chicca con il filtro cda hai un sound spettacolare xchè si sente la turbina e aspirazione molto accentuati e un leggero rumore cupò :spin) :?:
 
veramente complimenti per la tua nasona... bellissima... in particolar modo i cerchi... sto valutando o questi che hai su tu, o i matrix 5 mirror, ma dato che è difficile trovarli oramai, dato che sono fuoriproduzione, mi sa che prendero questi, ma vorrei prenderli da 18 con canale 7, perchè mi sembra che li facciano con canale 7, e visto che ho il nulla osta che mi impone di mettere il canale 7 sui cerchi da 18 sfrutto l'occasione. o mi consigliate i 17 con canale 8? p.s. i pneumatici del null osta sono 225/35 R18... p.p.s. io fossi in te toglierei i copripinze, perchè ora con i cerchi così aperti risaltano subito che sono finti.... io li farei verniciare di rosso con il logo bianco alfaromeo! :OK)
 
Top