Foto aggiornate della mia nasona....

deadlypoison83":1qi3x3a6 ha detto:
veramente complimenti per la tua nasona... bellissima... in particolar modo i cerchi... sto valutando o questi che hai su tu, o i matrix 5 mirror, ma dato che è difficile trovarli oramai, dato che sono fuoriproduzione, mi sa che prendero questi, ma vorrei prenderli da 18 con canale 7, perchè mi sembra che li facciano con canale 7, e visto che ho il nulla osta che mi impone di mettere il canale 7 sui cerchi da 18 sfrutto l'occasione. o mi consigliate i 17 con canale 8? p.s. i pneumatici del null osta sono 225/35 R18... p.p.s. io fossi in te toglierei i copripinze, perchè ora con i cerchi così aperti risaltano subito che sono finti.... io li farei verniciare di rosso con il logo bianco alfaromeo! :OK)

ma i matrix 5 mirror se li richiedi ci sono ancora! costano 250 euro a cerchio!
 
Complimentoni :handclap) stupenda davvero! l'unica cosa che io non riesco a sopportare e a cui ci sto lavorando parecchio è la rifinitura dell'autoradio che sporge dalla plancia :ka) ! mi piacerebbe avere l'autoradio abbastanza a filo da seguire la plancia, non rende molto l'estetica di queste radio e dvd che sporgono.
per il resto ancora complimentoni
 
huntersub84":z8nz7f7y ha detto:
Complimentoni :handclap) stupenda davvero! l'unica cosa che io non riesco a sopportare e a cui ci sto lavorando parecchio è la rifinitura dell'autoradio che sporge dalla plancia :ka) ! mi piacerebbe avere l'autoradio abbastanza a filo da seguire la plancia, non rende molto l'estetica di queste radio e dvd che sporgono.
per il resto ancora complimentoni

si sporge troppo e non è per nulla bello da vedere... :ka)
 
Top