Foto 147 gta q2 vetri neri 4 scarichi etc

come hai fatto?

ma quindi tu hai monato il q2 sulla tua auto? qautno costa montarlo? lo posso fare anche io :jolly)
 
ciao molto bella la tua nasona a parte quelle strisce cromate vicino le marmitte :?: :D

senti come hai fatto le maniglie interne? che colore hai usato?
 
si ho scurito pure quelli avanti di vetri...
le strisce cromate sono certamente la cosa migliore di tutte le modifiche se non altro perche con pochi euro ho risolto il grande problema di come rifinire la rete lato dx che era stata tagliata.
le maniglie il colore è nero qualcosa, non ricordo di preciso...
 
complimenti vivissimi x la tua gta alex!!già è stupenda di suo,con questi accorgimenti lo è diventata ancor di piu!!senti una domanda,che graduazioni hai usato x i vetri??davanti li hai fatti 1pò piu chiari o sbaglio? :spin)
 
Bella ma togli immediatamente quel Q2 di fianco a GTA....mi semra una presa in giro!! :shrug03)
 
perche gta q2 sa di presa in giro?? a me piace e poi si puo dire cio che volete ma non dovreste provarla la Gta per capire cosa puo essere cosi....
per i vetri spero che non mi becchino mai :asd)
 
Molto bella ma forse un pò esagerata, sembra un'astronave da dentro. :shrug03)

Io sono del parere che la GTA non si tocca anche se alle volte sono tentato dal torsen :ignore)

Comunque i lavori sono veramente ben fatti complimenti :clap)
 
va beh dai....anche io sono dell'idea che il tuning debba essere soft, pero alla fine come puoi vedere non l'ho stravolta...ho fatto degli accorgimenti e basta....penso sia innegabile che qualsiasi macchina e su gta anche di piu, i vetri neri la migliorino un sacco.. :OK)
 
eh...addirittura toglieresti gta....ho pagato un botto praticamente solo per avere quella scritta li dietro :p
no scherzi a parte non la toglierei mai....senno la gta poi pensa che non è una vera GTA :rotolo)
 
Top