Foto 147 gta q2 vetri neri 4 scarichi etc

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
raga, a breve posto le foto della mia 147 gta.
Elenco modifiche:

Differenziale q2 (veramente consigliato)
Scarico csc 4 uscite
Fari Xenon 8000 k
Vetri oscurati sia davanti che dietro

Stereo Jvc
Stereo pionner avh con Processore dinamico dell'auto
Casse phonocar
Videocamera retromarcia
Pomello cambio selespeed con accensione auto integrata

varie ede eventuali...

che dite le faccio le fate?? :elio)
 
E che ci fai gli scherzi..... :sarcastic)

Nel titoli scrivi FOTO ed all'interno non le metti?!?!? :sadomaso)

Attendiamo reportage fotografico. :26)

Ciao
 
uao! e che auto :OK) foto foto foto

mi spieghi come hai fatto a mettere la telecamera posteriore? dove l'hai messa?
 
e a grande richiesta eccola qua....ho fatto anche un po di pubblicità (poco occulta) perche mi sembra giusto ringraziare il mio amico nonche proprietario dell' Hinfinity Car Music ad Anagni che ha curato i lavori


Un paio di chiarimenti: gli sterei che vedete sono:
il primo è l'avh 7500 dvd III piooner con annesso modulo avg-vdp1 che fornisce in tempo reale quelli che possiamo anche chiamare dati telemetrici dell'auto, come g di accellerazione frontali, laterali, coppia motore, potenza, giri etc e li fornisce sotto 5 diverse schermate.
il secondo è il Jvc Kvd Avx 33 che è stereo monitor e auricolare blueethoot

i vetri invece sono tutti oscurati, solo che per una questione di praticità quelli anteriori sono piu leggeri di quelli posteriore anche se comunque quando l'auto è tutta chiusa il colore rimane uniforme per merito della penombra che si crea all'interno.

il pomello del cambio ha quel pulsante su che serve, una volta inserita la chiave e messa sotto quadro , premuto fa accendere l'auto
[/img]
 
raga ma che image shack ha qualche problema oggi?? sto impazzendo per inserire le foto ma non ci riesco...come altro posso fare?
 
raga ma che image shack ha qualche problema oggi?? sto impazzendo per inserire le foto ma non ci riesco...come altro posso fare?
 
Top