foto 147 gta Ghielmo

ghielmo

Nuovo Alfista
ghielmogta11.JPG

ghielmogta44.JPG



Comunque vi presento anche la mia auto....cosa ne pensate?
Salve a tutti


Ghielmo

Ps Scusate se sono grandi le foto ma mi sono accorto dopo averle caricate...
 
Strepitosa!!!!
Eccezionale!!!
:schok) :schok) :schok)

L'unica cosa che non mi piace sono le cose non originali, però è bellissima!!! :OK)
 
Grazie troppo gentili...
I cerchi sono dei MOMO fighter del 18" però sinceramente non so darti altre informazioni rigardante il canale perchè io mi sono fidato del tipo cui li ho comperati... cmq è qualcosa tipo 8.5 - 9,tra l'altro mi hanno messo un adattatore (scusate l'ignoranza ma mi sembrava un cerchio di metallo che probabilmente ha un nome) sono uno dei pochi modelli che vanno sulla GTA perche con quelle "pinzacce" della Brembo non entra niente...Io volevo i Millemiglia a raggi....ma mi hanno detto che dovevo comperare un kit apposta, e poi altri casini.
Purtroppo l'alfa mi ha dato il nulla osta solo x i 225/35/R18 io volevo i 235/40/R18 xchè ogni tombino è una grattata al cerchio e il mio carrozziere inizia a non volermi + vedere...
 
ghielmo":2mun6nqt ha detto:
Grazie troppo gentili...
I cerchi sono dei MOMO fighter del 18" però sinceramente non so darti altre informazioni rigardante il canale perchè io mi sono fidato del tipo cui li ho comperati... cmq è qualcosa tipo 8.5 - 9,tra l'altro mi hanno messo un adattatore (scusate l'ignoranza ma mi sembrava un cerchio di metallo che probabilmente ha un nome) sono uno dei pochi modelli che vanno sulla GTA perche con quelle "pinzacce" della Brembo non entra niente...Io volevo i Millemiglia a raggi....ma mi hanno detto che dovevo comperare un kit apposta, e poi altri casini.
Purtroppo l'alfa mi ha dato il nulla osta solo x i 225/35/R18 io volevo i 235/40/R18 xchè ogni tombino è una grattata al cerchio e il mio carrozziere inizia a non volermi + vedere...

Non ce l'avevi già l'omologazione sul libretto per i 225/40/18?
Mi pare però che sia solo sulle ultime GTA, infatti al'inizio non era possibile mettere i 18...
 
Molti complimenti! :OK) :color) di che zona sei di CO..?Ci si può vedere qualche volta con il Varese VC... ;) A proposito,quelle cose delle quali non sai il nome sono distanziali... :D (forse)
 
Mi sembra di averla già vista :scratch)

Ciao ragazzo,i complimenti io te li ho già fatti domenica :worship) :worship)

Davide(147 nos) è questa che ti dicevo :elio)

Quando vorrai cambiare colore e rombo,ci scambiamo la macchina per qualche giorno :p
 
Davvero spettacolare a me piacciono pure le modifiche :handclap) :handclap)
E quei cosi per adattare anche per me intendevi i distanziali ;)
 
Top