Ho provato con il "Cerca" ma non mi dava alcuna risposta che mi interessava....
Ho un 2.0 Twin Spark..... gia coi suoi problemi di olio....
Negli ultimi mesi all'accensione a freddo, dopo qualche giorno che non la prendo, appena mssa in moto mi vibra tutta.....
volante, cambio e pedali...... per non dire anche del sediolino (non sempre)...
Che poi dopo i primi km, sia a benzina che a gpl scompe totalmente, ovvero a vattura calda, sia a benzina che a gpl va benissimo....
Qualche volta mi è uscita anche la spia avaria motore, che controllata mi ha rilevato "mancata accensione generica e mancata accesione cilindro 2 e 4"....
Cambiando cosi, le 4 Bobine, 8 cavi candele, 8 candele, batteria e infine fatto ripèulire tutti gli iniettori, che proprio il 2 e 4 stavano otturati al 65%....
Anche se meno frequente il problema esce ancora...... come mai??
Qualcuno ha avuto esperienze simili e risolto?
Ho un 2.0 Twin Spark..... gia coi suoi problemi di olio....
Negli ultimi mesi all'accensione a freddo, dopo qualche giorno che non la prendo, appena mssa in moto mi vibra tutta.....
volante, cambio e pedali...... per non dire anche del sediolino (non sempre)...
Che poi dopo i primi km, sia a benzina che a gpl scompe totalmente, ovvero a vattura calda, sia a benzina che a gpl va benissimo....
Qualche volta mi è uscita anche la spia avaria motore, che controllata mi ha rilevato "mancata accensione generica e mancata accesione cilindro 2 e 4"....
Cambiando cosi, le 4 Bobine, 8 cavi candele, 8 candele, batteria e infine fatto ripèulire tutti gli iniettori, che proprio il 2 e 4 stavano otturati al 65%....
Anche se meno frequente il problema esce ancora...... come mai??
Qualcuno ha avuto esperienze simili e risolto?