Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha usato il SILICONE SPRAY, per evitare lo sfregamento delle plastiche del cruscotto,grazie.
Simo-nasona147":2ibcvqlr ha detto:secondo me e anche colpa del telaio che flette troppo e quindi le plastiche si muovono generando questi maledetti scricchiolii....................
prova a mettere l'auto sul ponte e poi apri una portiera.............come la apri flette da far paura...sembra che si stia per spezzare in due.... :cry:
Alucard":irvnh0b4 ha detto:Simo-nasona147":irvnh0b4 ha detto:secondo me e anche colpa del telaio che flette troppo e quindi le plastiche si muovono generando questi maledetti scricchiolii....................
prova a mettere l'auto sul ponte e poi apri una portiera.............come la apri flette da far paura...sembra che si stia per spezzare in due.... :cry:
oserei dire..grazie al caxx0. anche lo sportello è "portante"...
Filtro":1u9tvffy ha detto:senza aprire un topic identitico mi aggancio a questo già aperto![]()
anche la mia 147 cigola,il rumore proviene quasi sempre dal lato sinistro delle plastiche sotto il lunotto anteriore..lo avverto solamente quando sterzo a destra..se prondo buche o dossi,zero cigolii..
cosa posso fare?
cavix":i9oagxbp ha detto:Non ne capisco molto, ma mi sembra di aver capito che il telaio della 147 è uno dei migliori degli ultimi anni, e anche per questo le doti dinamiche sono molto buone... :sgrat)