cuoresportivo86":1j09jgoz ha detto:
presta":7iosc649 ha detto:cuoresportivo86":7iosc649 ha detto:
così mi piace tantissimo sulla 59
cuoresportivo86":1hwv4re2 ha detto:presta":1hwv4re2 ha detto:cuoresportivo86":1hwv4re2 ha detto:
Forse per settembre per l'acquisto comunitario riesco a prenderlo :elio) :elio) Pure a me fa sbavare :lingua) :lingua) :lingua)
presta":1digdaox ha detto:cuoresportivo86":1digdaox ha detto:presta":1digdaox ha detto:cuoresportivo86":1digdaox ha detto:
Forse per settembre per l'acquisto comunitario riesco a prenderlo :elio) :elio) Pure a me fa sbavare :lingua) :lingua) :lingua)
bravo bravo :OK)
marco1974":342w3xfj ha detto:cuoresportivo86":342w3xfj ha detto:
esatto proprio questo!! anche se prima di prendere lo scarico devo vedere cosa mi costra sistemre il sedile "bruciacchiato"....
marco1974":1i41us70 ha detto:no..è in alfatex...e non so ancora da chi andare...qui a pavia c'è la new car che fa rivestimenti in pelle per auto...proverò a chiedere se mi rifanno la seduta del sedile danneggiato...ma se ne parla a settembre...
cuoresportivo86":3aw0w8rl ha detto:marco1974":3aw0w8rl ha detto:no..è in alfatex...e non so ancora da chi andare...qui a pavia c'è la new car che fa rivestimenti in pelle per auto...proverò a chiedere se mi rifanno la seduta del sedile danneggiato...ma se ne parla a settembre...
Scusami non esiste il ricambio in Alfa o sbaglio?
marco1974":172b9avl ha detto:cuoresportivo86":172b9avl ha detto:marco1974":172b9avl ha detto:no..è in alfatex...e non so ancora da chi andare...qui a pavia c'è la new car che fa rivestimenti in pelle per auto...proverò a chiedere se mi rifanno la seduta del sedile danneggiato...ma se ne parla a settembre...
Scusami non esiste il ricambio in Alfa o sbaglio?
si,ho già chiesto ad Ugo il costo della seduta in alfatex nera: 167 euro...a settembre farò fare il lavoro
cuoresportivo86":sblhhfry ha detto:
dines":2qtg6yya ha detto:cuoresportivo86":2qtg6yya ha detto:
i tubi di uscita che misure sono?Secondo vuoi è meglio cecam o csc?