forse scarico nuovo

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
49
garlasco e torre d'isola (PV)
stavo cercando un 00 per la 159 singolo ( solo a sinistra;la csc lo fa 00---00) e ho trovato questo

159_ESD1x2x63.jpg


cosa ne dite?è un novitec...il sito da dove l'ho preso è questo

http://www.hedl.at
 
bello! mi piace...!

piacerebbe anche a me farmi lo scarico.. ma il doppio DX e SX costa un sacco per tre tubi saldati... e mica tanto bene... :asd) !

questo quanto ti costerebbe...! e comunque alla CSC te lo fanno anche su misura... se lo vuoi solo a SX te lo fanno penso...
 
se vai da loro hanno anche molta scelta per quanto riguarda le parti finale...!

ero deciso a prendere il doppio DX e SX ma con questa foto mi sto ricredendo.... :elio)
 
ma anche singolo tondo, grosso su per giu' come il mio che mi hanno dato all'alfa (perchè mi lamentavo del tubicino che faceva ridere... :asd) ) non sarebbe male...
 
marco1974":309z6hzo ha detto:
appena riescomando una mail alla csc con la foto del novitec così mi faccio dire quanto verrebbe a costare

buona idea...! cosi' vedono che sei a conoscenza della concorrenza... :asd)

tienici aggiornati miraccomando...!
 
..dopo 20 giorni ho trovato il tempo di scriverte alla csc ma mi hanno detto che possono farlo solo 00____00.... che però già a suo tempo avevo chiesto e costa circa 580 scontato virtual e montato...quindi mi sa che se mi decido a cambiare scarico ordinerò quello novitec
 
marco1974":2oxdl5jo ha detto:
..dopo 20 giorni ho trovato il tempo di scriverte alla csc ma mi hanno detto che possono farlo solo 00____00.... che però già a suo tempo avevo chiesto e costa circa 580 scontato virtual e montato...quindi mi sa che se mi decido a cambiare scarico ordinerò quello novitec

com'è quello della novitec? intendo a omologazione e materiale....

io lo voglio singolo se proprio lo prendo...
 
marco1974":1dzdv6ir ha detto:
..dopo 20 giorni ho trovato il tempo di scriverte alla csc ma mi hanno detto che possono farlo solo 00____00.... che però già a suo tempo avevo chiesto e costa circa 580 scontato virtual e montato...quindi mi sa che se mi decido a cambiare scarico ordinerò quello novitec

e fai bene...è veramente molto bello..
 
lelesch81":2578zj37 ha detto:
a settembre partiamo con un altro acquisto comunitario Cecam... fatemi sapere.
;)

Infatti........io ordinerò questo, della Cecam però (salvo imprevisti) :)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

 
Tu dici cosi:



Non è male ma questo tipo di scarico mi piace piu su 156; il culetto della 159 è molto piu bombato e ci vuole uno scarico piu grosso, tipo quello che ho messo io oppure ovale anzichè tondo :p
 
cuoresportivo86":3ul90ltz ha detto:
Tu dici cosi:



Non è male ma questo tipo di scarico mi piace piu su 156; il culetto della 159 è molto piu bombato e ci vuole uno scarico piu grosso, tipo quello che ho messo io oppure ovale anzichè tondo :p

esatto proprio questo!! anche se prima di prendere lo scarico devo vedere cosa mi costra sistemre il sedile "bruciacchiato"....
 
Top