Ciao a tutti, a volte capita ( mooolto raramente ) che, salendo di marcia me ne salta una o ha una incertezza, ma solo usando la modalità manuale e col pad di DX.
Del tipo faccio 4-5 e mi mette la 6, oppure 2-3 e mi lascia in seconda o mette la 4. Mentre usando ( l'odiosa
) modalità City o la leva del tunnel va tutto alla perfezione.
Mi è sorto il dubbio appunto che possano essere i paddle difettosi e/o sporchi di polvere all'interno ecc.. A voi è mai successo ?
Premesso che cambiarli , visto il prezzo, circa 180 euro ivato :mad2) :mad2) è una follia, vorrei provare a smontarli ( so già la procedura..), mi serve solo sapere , dato che non si vede bene, che tipo di viti sono le 3 che fissano il coperchio airbag dietro al volante. Sono Torx da 5 o normali a brugola ?
Grazie
Del tipo faccio 4-5 e mi mette la 6, oppure 2-3 e mi lascia in seconda o mette la 4. Mentre usando ( l'odiosa
Mi è sorto il dubbio appunto che possano essere i paddle difettosi e/o sporchi di polvere all'interno ecc.. A voi è mai successo ?
Premesso che cambiarli , visto il prezzo, circa 180 euro ivato :mad2) :mad2) è una follia, vorrei provare a smontarli ( so già la procedura..), mi serve solo sapere , dato che non si vede bene, che tipo di viti sono le 3 che fissano il coperchio airbag dietro al volante. Sono Torx da 5 o normali a brugola ?
Grazie