Forse potrei vendere... (era Mi fate una quotazione ?)

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
C'e' una remotissima possibilità che per motivi di lavoro mi trasferisca all'estero... e quindi forse potrei dover vendere la mia nuova GT :mecry2)

...se così dovesse essere (ma è molto remota come possibilità) quanto pensate che potrebbe essere valutata la mia GT ???

ALFA GT BLAKLINE (2)
Immatricolata 11/2006
Km 3500
Sempre tenuta in garage
Colore Nero Carbonio / Interni Pelle Rossa-Nera / Cerchi 18'' a fori
Filtro Antiparticolato
 
Ciao, nel caso tu fossi costretto a vendere la tua GT, io mi candido all'istante all'acquisto di quello splendido mezzo!!!
Ti assicuro che non sto scherzando, di dove sei di preciso?
 
chvr74":3atu96es ha detto:
Ciao, nel caso tu fossi costretto a vendere la tua GT, io mi candido all'istante all'acquisto di quello splendido mezzo!!!
Ti assicuro che non sto scherzando, di dove sei di preciso?

Nel caso dovessi vendere... prima di tentare altre strade lo comunicherei qui... almeno (se dovvessi separarmi dalla GT) sarebbe in buone mani.

Come collocazione sono un pò distante... centro italia... diciamo Roma.
 
Diabolik":sdv1ikz6 ha detto:
togli il 20% dal prezzo di acquisto :ka)

Allora...
...la mia auto dovrebbe costare di listino € 33.116 che vengono dalla base (compresa di IPT) più metallizzato e filtro anti particolato...

...togliendo il 20% siamo a € 26.492...

...la mia auto ha 3500 Km ed è sempre in garage (coperto)... ovviamente nessun colpo o toccatine o graffietti... immacolata...

...secondo voi € 26.500 è corretto ?
 
Contrariamente a quanto pensavo... si stà concretizzando una ipotesi di lavoro che potrebbe portarmi all'estero per un pò...

...e quindi potrei decidere di vendere la mia ALFA GT...

...a breve dovrei sapere qualcosa... nel caso prima che altrove farò la proposta qui... certo se rimanesse nelle mani di qualcuno di "noi" preferirei (ed anche lei preferirebbe)...

...mi voglio far fare anche una quotazione personalizzata da 4R per vedere se il prezzo è giusto...

...se c'e' qualcuno a cui può interessare, tenesse d'occhio questo topic. :OK)
 
xman":1k3ck3bk ha detto:
...mi voglio far fare anche una quotazione personalizzata da 4R per vedere se il prezzo è giusto...

me ne avevano regalata una come propmozione, il risultato è stato un po' ottimista rispetto al prezzo effettivo di vendita e rispetto anche ai prezzi che giravano sul mercato
 
xman":cdzn0eq6 ha detto:
...a breve dovrei sapere qualcosa... nel caso prima che altrove farò la proposta qui... certo se rimanesse nelle mani di qualcuno di "noi" preferirei (ed anche lei preferirebbe)...

...se c'e' qualcuno a cui può interessare, tenesse d'occhio questo topic. :OK)

Per eventuali annunci futuri posta nella sezione Mercatino (aperta a tutti). ;)
 
yugs":1qjw3zaj ha detto:
xman":1qjw3zaj ha detto:
...a breve dovrei sapere qualcosa... nel caso prima che altrove farò la proposta qui... certo se rimanesse nelle mani di qualcuno di "noi" preferirei (ed anche lei preferirebbe)...

...se c'e' qualcuno a cui può interessare, tenesse d'occhio questo topic. :OK)

Per eventuali annunci futuri posta nella sezione Mercatino (aperta a tutti). ;)

Ok... ho inserito un post nella sezione Compravendita Auto... ki fosse interessato può vedere lì o inviarmi un messaggio...
 
Capperi davvero interessante la cosa, si trovano raramente le BL2 a km0, per ora ne ho viste solo 2 a 26.oooeuro circa ma forse non era incluso il passaggio..quindi ci siamo col prezzo! :OK)
 
147nos":1ol6fkcx ha detto:
Capperi davvero interessante la cosa, si trovano raramente le BL2 a km0, per ora ne ho viste solo 2 a 26.oooeuro circa ma forse non era incluso il passaggio..quindi ci siamo col prezzo! :OK)

Beh se ti capita qualcuno contattami... stò cercando di velocizzare i tempi per la vendita.

Magari potresti prenderla tu e ci monti un pò di materiale helvetia come show car... mika male :OK)
 
xman":wd4992cm ha detto:
147nos":wd4992cm ha detto:
Capperi davvero interessante la cosa, si trovano raramente le BL2 a km0, per ora ne ho viste solo 2 a 26.oooeuro circa ma forse non era incluso il passaggio..quindi ci siamo col prezzo! :OK)

Beh se ti capita qualcuno contattami... stò cercando di velocizzare i tempi per la vendita.

Magari potresti prenderla tu e ci monti un pò di materiale helvetia come show car... mika male :OK)

Se vuoi venderla realmente, deve abbassare il prezzo di vendita di un bel po'... al punto che non ti converrà più darla via!

A 25/26.000€ la si compra km0 dal concessionario... 22/23.000 è un reale prezzo a cui puoi venderla da privato!
in bocca al lupo!
:OK)

P.S. Metti l'annuncio su autoscout24, su autosupermarket e su secondamano!
 
superalex78":13srks47 ha detto:
xman":13srks47 ha detto:
147nos":13srks47 ha detto:
Capperi davvero interessante la cosa, si trovano raramente le BL2 a km0, per ora ne ho viste solo 2 a 26.oooeuro circa ma forse non era incluso il passaggio..quindi ci siamo col prezzo! :OK)

Beh se ti capita qualcuno contattami... stò cercando di velocizzare i tempi per la vendita.

Magari potresti prenderla tu e ci monti un pò di materiale helvetia come show car... mika male :OK)

Se vuoi venderla realmente, deve abbassare il prezzo di vendita di un bel po'... al punto che non ti converrà più darla via!

A 25/26.000€ la si compra km0 dal concessionario... 22/23.000 è un reale prezzo a cui puoi venderla da privato!
in bocca al lupo!
:OK)

P.S. Metti l'annuncio su autoscout24, su autosupermarket e su secondamano!

Beh considerando che la macchina è di 3 mesi e 3500 Km il prezzo di 22/23 mi sembra un pò basso...
la mia auto ha ancora tutte le garanzie ALFA ROMEO e se l'acquirente vuole è possibile anche comprarla tramite un concessionario...
parto dai 26500 per magari togliere qualcosa ma sotto i 25500 nn voglio scendere...
 
xman":3igfsspd ha detto:
Beh considerando che la macchina è di 3 mesi e 3500 Km il prezzo di 22/23 mi sembra un pò basso...
la mia auto ha ancora tutte le garanzie ALFA ROMEO e se l'acquirente vuole è possibile anche comprarla tramite un concessionario...
iparto dai 26500 per magari togliere qualcosa ma sotto i 25500 nn voglio scendere...

ma infatti 22/23 è bassa come cifra, però credo che un privato non ti darà mai la quotazione, il problema è che non dovresti proprio venderla dopo soli 3 mesi, la svalutazione che subirai è inaccettabile... secondo me dovresti tenerla...
 
superalex78":1j8gdlwx ha detto:
xman":1j8gdlwx ha detto:
Beh considerando che la macchina è di 3 mesi e 3500 Km il prezzo di 22/23 mi sembra un pò basso...
la mia auto ha ancora tutte le garanzie ALFA ROMEO e se l'acquirente vuole è possibile anche comprarla tramite un concessionario...
iparto dai 26500 per magari togliere qualcosa ma sotto i 25500 nn voglio scendere...

ma infatti 22/23 è bassa come cifra, però credo che un privato non ti darà mai la quotazione, il problema è che non dovresti proprio venderla dopo soli 3 mesi, la svalutazione che subirai è inaccettabile... secondo me dovresti tenerla...

La vendo per questioni di lavoro... quindi non posso fare altrimenti...
 
...e per fortuna che quando l'ho presa il concessionario mi diceva: "è un assegno circolare... nel caso la venderai in un paio di giorni..."

...stò riscontrando più difficoltà di quanto credessi nel venderla...
 
Top