Forse potrei vendere... (era Mi fate una quotazione ?)

xman":2xmn57aq ha detto:
...e per fortuna che quando l'ho presa il concessionario mi diceva: "è un assegno circolare... nel caso la venderai in un paio di giorni..."

...stò riscontrando più difficoltà di quanto credessi nel venderla...

purtroppo il mercato dell'usato è molto fermo, c'è forte svalutazione su tutti i marchi (mercedes, bmw, alfa, audi) c'è poca moneta liquida!!!
Tra l'altro di GT ce ne sono molte in giro (anche se allestite bene come la tua poche) e se la vendi dopo pochi mesi che l'hai acquistata, per chi compra il prezzo (26.000) non è conveniente, preferisce prenderla nuova aggiungendo poche migliaia di euro in più!

Secondo me, come detto, o porti il prezzo intorno i 23.000, oppure non la venderai con tanta facilità! Al max devi provare a darla in conto vendita in qualche concessionaria alfa o fiat, promettendo un regalino al commerciale che la vende (altrimenti propongono le loro auto piuttosto che la tua!)

In ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
:OK)
 
superalex78":2ijwj07t ha detto:
xman":2ijwj07t ha detto:
...e per fortuna che quando l'ho presa il concessionario mi diceva: "è un assegno circolare... nel caso la venderai in un paio di giorni..."

...stò riscontrando più difficoltà di quanto credessi nel venderla...

purtroppo il mercato dell'usato è molto fermo, c'è forte svalutazione su tutti i marchi (mercedes, bmw, alfa, audi) c'è poca moneta liquida!!!
Tra l'altro di GT ce ne sono molte in giro (anche se allestite bene come la tua poche) e se la vendi dopo pochi mesi che l'hai acquistata, per chi compra il prezzo (26.000) non è conveniente, preferisce prenderla nuova aggiungendo poche migliaia di euro in più!

Secondo me, come detto, o porti il prezzo intorno i 23.000, oppure non la venderai con tanta facilità! Al max devi provare a darla in conto vendita in qualche concessionaria alfa o fiat, promettendo un regalino al commerciale che la vende (altrimenti propongono le loro auto piuttosto che la tua!)

In ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
:OK)

Ho fatto una ricerca in giro per vedere il prezzo medio di un'ALFA GT fine 2006 con max 5000 Km e come prezzi siamo tra i 25000 ed i 26000... però nelle configurazioni Distinctive con un pò di optional...
...BLACKLINE nn ne ho trovata nessuna...

Al momento l'auto come la mia dal configuratore ALFA ROMEO viene €32965 che con la messa su strada diventano oltre 33000...
...considerando che ne sto chiedendo 25800 c'e' un 22% di sconto...

...che per un'auto di 4 mesi nn è male...

...il problema è che mi sembra tutto molto fermo...


P.S.
Anzi ho ulteriormente abbassato il prezzo a €25500
 
xman":10rdri9d ha detto:
superalex78":10rdri9d ha detto:
xman":10rdri9d ha detto:
...e per fortuna che quando l'ho presa il concessionario mi diceva: "è un assegno circolare... nel caso la venderai in un paio di giorni..."

...stò riscontrando più difficoltà di quanto credessi nel venderla...

purtroppo il mercato dell'usato è molto fermo, c'è forte svalutazione su tutti i marchi (mercedes, bmw, alfa, audi) c'è poca moneta liquida!!!
Tra l'altro di GT ce ne sono molte in giro (anche se allestite bene come la tua poche) e se la vendi dopo pochi mesi che l'hai acquistata, per chi compra il prezzo (26.000) non è conveniente, preferisce prenderla nuova aggiungendo poche migliaia di euro in più!

Secondo me, come detto, o porti il prezzo intorno i 23.000, oppure non la venderai con tanta facilità! Al max devi provare a darla in conto vendita in qualche concessionaria alfa o fiat, promettendo un regalino al commerciale che la vende (altrimenti propongono le loro auto piuttosto che la tua!)

In ogni caso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
:OK)

Ho fatto una ricerca in giro per vedere il prezzo medio di un'ALFA GT fine 2006 con max 5000 Km e come prezzi siamo tra i 25000 ed i 26000... però nelle configurazioni Distinctive con un pò di optional...
...BLACKLINE nn ne ho trovata nessuna...

Al momento l'auto come la mia dal configuratore ALFA ROMEO viene €32965 che con la messa su strada diventano oltre 33000...
...considerando che ne sto chiedendo 25800 c'e' un 22% di sconto...

...che per un'auto di 4 mesi nn è male...

...il problema è che mi sembra tutto molto fermo...

Certo, il vero problema è che è tutto fermo!
Te lo dico perchè ho cercato auto per 2 mesi, alcuni col bmw serie 3 coupè da 26.000 (auto del 2004 strafull optionals) e pochi km l'ho fatti scendere pure a 21.000€!
Purtroppo se non ci sono acquirenti, se proprio la vuoi dare, la devi quasi regalare! (ho fatto la rima :sarcastic) )
Per questo, secondo me, dovresti tenerla o accettare magari una permuta in cambio!
Se al contrario non ci vuoi perder soldi, tienila...poi è una gran macchina!
 
no balckline non le ho viste, ma "tradizionali" si....
purtroppo, anche se per molto poco, per l'acquirente è sempre usata...
a saperlo prima...ci avrei fatto io un pensierino io...
 
Sonny Crockett":1jt2kcd6 ha detto:
no balckline non le ho viste, ma "tradizionali" si....
purtroppo, anche se per molto poco, per l'acquirente è sempre usata...
a saperlo prima...ci avrei fatto io un pensierino io...

Il valore aggiunto della mia è che è la BLACKLINE...
...e nn se ne trovano Km0...
 
xman":2mknvbtt ha detto:
Sonny Crockett":2mknvbtt ha detto:
no balckline non le ho viste, ma "tradizionali" si....
purtroppo, anche se per molto poco, per l'acquirente è sempre usata...
a saperlo prima...ci avrei fatto io un pensierino io...

Il valore aggiunto della mia è che è la BLACKLINE...
...e nn se ne trovano Km0...

Personalmente cercherò di mettere in giro questa voce qui su Bari, caso mai si becca uno che la vuole!
Anzi, se mi dai il consenso ti pubblico l'annuncio (son gratuiti) su "Gazzetta Affari" e "Business Annunci" che sono i giornali d'annunci più visti in puglia!
Di dove sei?
Io la mia selespeed l'ho venduta a Pescara grazie ad Autoscout24!!!
:OK)
 
superalex78":5a9grn0p ha detto:
xman":5a9grn0p ha detto:
Sonny Crockett":5a9grn0p ha detto:
no balckline non le ho viste, ma "tradizionali" si....
purtroppo, anche se per molto poco, per l'acquirente è sempre usata...
a saperlo prima...ci avrei fatto io un pensierino io...

Il valore aggiunto della mia è che è la BLACKLINE...
...e nn se ne trovano Km0...

Personalmente cercherò di mettere in giro questa voce qui su Bari, caso mai si becca uno che la vuole!
Anzi, se mi dai il consenso ti pubblico l'annuncio (son gratuiti) su "Gazzetta Affari" e "Business Annunci" che sono i giornali d'annunci più visti in puglia!
Di dove sei?
Io la mia selespeed l'ho venduta a Pescara grazie ad Autoscout24!!!
:OK)

Ho messo l'annuncio anche su autoscout24 ed autosupermarket...
 
Top