valeriodanna":2h0bdbcu ha detto:Mannaggia a voi... Ragazzi, non mi aiutate.... :mecry) :mecry) :mecry)
Sto nel panico più totale....
La TT è una 2.0 TFSI 200CV con DSG e cambio al volante 12/2006.
Ho più alternative, il fatto è che sono partito con la brera, da buon alfista e possessore della GT (ma non è stata l'unica mia alfa, ho avuto alfa da una vita: 33, 75, 155 e GT), ed ora guardandomi un po intorno trovo parecchie cose interessanti....
Oltre la TT c'è anche la VW Scirocco 2.0 TFSI DSG full Optional del 2008.
però la brera è km0 10/2009 Garanzia ufficiale....
Investimenti tutti parietari....
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Valeriodanna,
enorme dilemma il tuo e come al solito ognuno qui ha il suo parere ed alla fine toccherà solo a te prendere una decisione.
Però mi permetto di fare un po' di ironia sul tuo dilemma. Parto però da un presupposto serio, tra una Km0 ed un auto usata io opterei sempre per la Km0. L'usato alla fine non la conosci, quindi occhio.
Esaminiamo le contendenti:
TT: auto veramente bella...fino a quando non ti affiancherà il "fighetto" di turno col nuovo modello (prima o poi succederà) ed allora ti accorgerai di guidare un vecchio bidone. Bianca è l'ideale per il classico percorso Aperitivo - Discoteca. Ma anche un cappellino evocativo di una delle tante 24 ore vinte dall'Audi in bella mostra sulla cappelliera ci starebbe bene la domenica mattina.
Scirocco: se sulla TT avresti potuto fare il fighetto sulla scirocco potresti fare solo il tamarro, lavare la macchina il sabato mattina per metterla in mostra nel posteggio del centro commerciale (e poi gli interni...di una tristezza infinita). P.S. sentiresti anche il dovere morale di competere con i rari possessori della Megane coupè (anche perchè risulta più carina della tua).
Brera: con lei potresti benissimo posteggiare difronte al casinò di Monte Carlo tra le solite Bentley ed Aston Martin. La sua linea non ti tradirà e poi non dovrai temere l'uscita del nuovo modello, perchè tento non lo faranno :crepap)
Scegli la linea che più si avvicina a quello che veramente sei (eventualmente chiedo scusa per l'abbinamento tamarro-Scirocco ) mentre per la scelta della motorizzazione butta sempre un occhio al fondemantale rapporto peso/potenza.