Ciao a tutti ragazzi oggi è una giornata triste stò prendendo seriamnte in considerazione di vendere la mia adorata GT. Credetemi con lei ho avuto veramente tante soddisfazzioni (è un usato del 2004) e è in mio possesso dal 2007, però oltre alle soddisfazioni ho avuto anche tanti problemi sono rimasto a piedi tre volte in un anno e quattro mesi (un pò troppo) una volta per il crollo della marmitta che si è staccata dal collettore del motore e l'altra volta per un problema alla centralina. inutile dire gli altri problemi che ho avuto perchè sono comuni a tutti e io per primo non gli davo molto peso. (come vetro che crolla senza più funzionare,già cambiate due volte le centraline ecc.) Il vero dramma è iniziato ora però con la rottura della cinghia con conseguente rottura dei martelletti e lo stortamento delle valvole (totale operazione 2500 euro) il tutto perchè la cinghia non è stata sostituita come da me richiesto intorno ai 80000km visto che stava diventando rumorosa. Per di più ho scoperto a mio malgrado che l'auto che mi è stata venduta è rimappata :nono) :nono) (credetemi è bello sentirla andare come una furia) ma le rimappature fanno male ia motori infatti la frizione stà partendo e dio solo sa cosa potrebbe rompersi ora in avanti. Voi cosa fareste al posto mio?? Sono veramente affranto però inizio ad aver paura di avere in mano un auto che col passare di poco tempo possa diventare veramente poco affidabile. il discorso è che se la dovessi vendere adesso qualcosina riuscirei a prendere però non saprei minimamente con cosa fare il cambio. Il mio sogno sarebbe di rimanere in casa alfa,ma vista la spesa appena fatta col gt non ho molti liquidi con me. ci sarebe la mito che se giustamente allestita non è male, ma ragazzi quando riguardo la mia Gt mi vien da piangere talmente è bella. Sono veramente giù. Scusate per la lunghezza del messaggio,ma non sapevo dove sfogare questo mio rammarico verso un concessionario che alla fin fine mi ha venduto una vettura in poche parole "illegale". Voi la cambiereste se si con cosa calcolate che al massimo posso sborsare 11000 mila uero ovviamente prendendo della mia sui 10000. Grazie ancora della pazienza un saluto a tutti. :mecry)