Forma Indecisionale xD IL MIO NUOVO ACQUISTO

xXxBeroNxXx

Nuovo Alfista
13 Settembre 2008
3
0
1
Parabiago
Ecco qui il topic che volevo aprire:

Sono sempre io..il caro piccolo Beron xD

Prima di arrivare al punto, vi narrerò come è nata sta storia:

3Giorni fa', andai in un autosalone di macchine usate..sperando di trovare qualcosa di interessante..scesi le scale che portano al piano sotterraneo..spalancai gli occhi e vidi una ALFA GT 1.9 TD 150CV vQ2 con interni in tessuto neri e rossi se non ricordo male (semplice, ma bello) :O :O
con cerchi in lega da 18" S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I :O :O :O :O :O :O

Appena la vidi dissi a mio padre:
"PADRE COMPRAMI QUESTA MACCHINA"
e lui:
"SMETTILA DI DIRE CAZZATE"

Vabbè apparte questa gag, torniamo alla questione.

Macchina con km0.

Prezzo 25.800

Torno a casa e parlo con mia mamma che mi chiede di tornare il giorno dopo per parlare bene del finanziamento e degli interessi.

Il Giorno dopo vado, e lì, mi cadono le braccia..il finanziamento che vuole fare mia mamma (senza caparra e finanziamento al 100%), fa' in modo che la macchina venga a costare 1volta e mezza :| 40.000 EURO!!! Vi giuro, volevo spararmi..
Torno a casa demoralizzato. Però sento che mio padre mi dice: vabbè a quel punto se costa così anche con gli interessi, prova ad andare al concessionario alfa romeo e fatti fare un preventivo per un nuovo, che magari ci sono meno interessi e c'è la supervalutazione dell'usato.

Oggi, 13settembre, vado dal concessionario. E mentre aspetto vedo in esposizione la 8C, e stavo per avere un orgasmo xD. Comunque, è il mio turno, faccio il preventivo per la vQ2 e mi dice: NON LE FACCIAMO PIU'.

Ed io lì stavo per bestemmiare-___-

Allora mi faccio fare il preventivo per la GT vSport 1.9 150cv, ma i cerchi che ha, non mi garbano molto. Cerco di accessoriarla in maniera non troppo dispendiosa(a parte i fari allo xeno e qualche minchiata) e mi dice che la macchina viene a costare 35.000.

Ora voi penserete, ma sto qui che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta scrivendo?Qual'è il dubbio?

Il dubbio è: tra le 2 versioni qual'è quella migliore?(esteticamente parlando)
Inoltre ho sentito dire che i cerchi in lega della q2, essendo troppo grandi, col passare del tempo si rovinano per via dei sassolini e robe varie..e bisogna stare maggiormente attenti quando si parcheggia vicino ai marciapiedi, è vero?

Io mi sono innamorato di questa macchina e devo fare di tutto per prenderla. Quindi datemi voi un parere. Grazie ^__^

xXxBeroNxXx":3vms9n34 ha detto:
3Giorni fa', andai in un autosalone di macchine usate..sperando di trovare qualcosa di interessante..scesi le scale che portano al piano sotterraneo..spalancai gli occhi e vidi una ALFA GT 1.9 TD 150CV vQ2 con interni in tessuno neri e rossi se non ricordo male (semplice, ma bello) :O :O
con cerchi in lega da 18" S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I :O :O :O :O :O :O

non avevi mai visto una gt? :asd)

cmq di usate ne trovi quante ne vuoi ;)

secondo me se vai sul sito di autoscout ne trovi parecchie di Q2 e poi adesso c'è anche il 170 cv. io quando la presi mi è piaciuta subito appena l'ho vista perchè quei cerchi gli danno un tocco in più e anche gli interni con le cuciture rosse, adesso il 170 cv ha anche le pinze dei freni rosse.

a km 0 ce ne sono, ovviamente le trovi quasi tutte senza optional anche se diciamo che ha tutto, però io consiglio molto i sensori parcheggio.

per quanto riguarda il finanziamento le concessionaire hanno sempre delle formule con tassi elevati, però si posso trovare anche dei buoni finanziament.
altrimenti potresti provare sul sito di prestitionline e vedrai che ci sono buone proposte e non sono fregature.

per quanto riguarda i cherchi ti posso dire che non ho mai avuto problemi.
a me per esempio i cherchi della sport piacciono molto ma il logo grigio degli interni non mi piace.

cmq non sapevo che la q2 non la facevano più-

La Q2 è semplicemente stata sostituita dalla Quadrifoglio Verde, con 170CV. Non è nemmeno cambiato il Sincom. Nel contempo, il Q2 è diventato contenuto opzionale sugli altri allestimenti.

MacGeek":18vwnc1e ha detto:
La Q2 è semplicemente stata sostituita dalla Quadrifoglio Verde, con 170CV. Non è nemmeno cambiato il Sincom. Nel contempo, il Q2 è diventato contenuto opzionale sugli altri allestimenti.

esattto. e sulla base di ciò, vedendo anche che vorresti finanziare tutta la cifra, ti suggerisco di valutare un GT Progression 1.9 abbinandogli il pack Q2 (Torsen più adeguamento sospensioni e VDC, cerchi da 18").

Il vecchio Q2 usciva su base distinctive, quindi aveva gli interni in pelle, comenadi al volante e il Bose di serie (più i 18" e qualche dettaglio)

Ora fossi in te non mi svenerei troppo di finanziamenti, piuttosto aspeta qualche tempo, metti da aprte due soldi e punta anche su eventuali km0 o usati in buone condizioni..

Se avessi letto la mia presentazione, capiresti quanti anni ho..Comunque ne ho fatti 19 meno di una settimana fa'. Sò benissimo che il mio atteggiamento può sembrare quello di un minorato mentale di 12anni.

cmq 25 mila euro per la Q2 a km zero mi fa un po' rabbia pensando invece a quanto l'ho pagata io nuova, certo la mia era nuova, però con molti mila euro in + ...

cmq se vuoi quei cerchi e qualche cv in + prendi la QV

FEBIO5":n43cckeu ha detto:
cmq 25 mila euro per la Q2 a km zero mi fa un po' rabbia pensando invece a quanto l'ho pagata io nuova, certo la mia era nuova, però con molti mila euro in + ...

a chi lo dici, però devo dire che io l'ho presa con navigatore, sensori parcheggio e PDF.
però adesso prenderi sicuramente la 170 CV

Io preferisco la Q2 alla Sport proprio perchè i cerchi sono molto più belli e anche gli interni :OK)

infatti io ho sostituito i miei da 17 a razze con quelli della Q2 da 18, devi solo fare attenzione a parcheggiare vicino ai marciapiedi perchè essendo bombati verso l'esterno rischi di rigare le razze toccando!!!!

just_roberto1975":1sorun5g ha detto:
FEBIO5":1sorun5g ha detto:

a chi lo dici, però devo dire che io l'ho presa con navigatore, sensori parcheggio e PDF.
però adesso prenderi sicuramente la 170 CV

io con vetri oscurati, sensori, rosso alfa, nav+ , comandi al volante completi.
quindi mi sa che come prezzo sarà quasi identico ;)

R.R.GT":3vr1pzml ha detto:
Io preferisco la Q2 alla Sport proprio perchè i cerchi sono molto più belli e anche gli interni :OK)

infatti io ho sostituito i miei da 17 a razze con quelli della Q2 da 18, devi solo fare attenzione a parcheggiare vicino ai marciapiedi perchè essendo bombati verso l'esterno rischi di rigare le razze toccando!!!!

io a giorni vado a ordinare i nuovi cerchi :asd) :asd) :asd)

Considera che la Q2 che hai visto con la stoffa Nera e cuciture rosse è d'importazione... non era previto per il mercato italiano una macchina con la stoffa.. :asd) :asd)

per il finanziamento.. prova a vedere Locat o altre agenzie.. anche le poste fanno prestiti protetti..

;)

si infatti abbiamo le stesse cose tranne io che non ho i vetri oscurati.
anche i comandi al volante completi.

adesso metto gli xenon e poi le pinze rosse ed ho finito

just_roberto1975":3cmibln1 ha detto:
si infatti abbiamo le stesse cose tranne io che non ho i vetri oscurati.
anche i comandi al volante completi.

adesso metto gli xenon e poi le pinze rosse ed ho finito

xenon già messi, posizioni a led fatte, pinze rosse già fatte, ma io ho tante altre pazze idee per la testa che sto guardando di mettere in pratica :D

lelesch81":356k9l5i ha detto:
Considera che la Q2 che hai visto con la stoffa Nera e cuciture rosse è d'importazione... non era previto per il mercato italiano una macchina con la stoffa.. :asd) :asd)

per il finanziamento.. prova a vedere Locat o altre agenzie.. anche le poste fanno prestiti protetti..

;)

azzo me l'ero perso!! in italia la Q2 aveva di serie la pelle, quindi sì la tua è di importazione...