Forma Indecisionale xD IL MIO NUOVO ACQUISTO

FEBIO5":z48qa7z5 ha detto:
lelesch81":z48qa7z5 ha detto:
Considera che la Q2 che hai visto con la stoffa Nera e cuciture rosse è d'importazione... non era previto per il mercato italiano una macchina con la stoffa.. :asd) :asd)

per il finanziamento.. prova a vedere Locat o altre agenzie.. anche le poste fanno prestiti protetti..

;)

azzo me l'ero perso!! in italia la Q2 aveva di serie la pelle, quindi sì la tua è di importazione...

:asd) :asd)

oramai con la crisi dei mutui che c'è in giro prendere un finanziamento è molto oneroso in quanto i tassi di interesse che applicano sono decisamente alti (siamo tranquillamente all'8-10% per il finanziamento di una macchina)...

la cosa migliore è cercare di prendere un finanziamento a tasso agevolato della sava direttamente dal conce (non penso però offrano questa opzione sulle km0)... e ridurre il più possibile le rate in modo da ammortizzare l'importo finanziato in minor tempo, pagando di conseguenza meno interessi..

FEBIO5":19x6y0oi ha detto:
R.R.GT":19x6y0oi ha detto:
Io preferisco la Q2 alla Sport proprio perchè i cerchi sono molto più belli e anche gli interni :OK)

infatti io ho sostituito i miei da 17 a razze con quelli della Q2 da 18, devi solo fare attenzione a parcheggiare vicino ai marciapiedi perchè essendo bombati verso l'esterno rischi di rigare le razze toccando!!!!

io a giorni vado a ordinare i nuovi cerchi :asd) :asd) :asd)

quali? quelli della Q2?

daluc":21cvurgn ha detto:
oramai con la crisi dei mutui che c'è in giro prendere un finanziamento è molto oneroso in quanto i tassi di interesse che applicano sono decisamente alti (siamo tranquillamente all'8-10% per il finanziamento di una macchina)...

la cosa migliore è cercare di prendere un finanziamento a tasso agevolato della sava direttamente dal conce (non penso però offrano questa opzione sulle km0)... e ridurre il più possibile le rate in modo da ammortizzare l'importo finanziato in minor tempo, pagando di conseguenza meno interessi..

Non è propriamente così....anzi, un buon 90% delle finanziarie abbassano in tasso se alleghi alla richiesta di prestito un preventivo auto,specie sul nuovo o sull'usato di un anno al max (alcuni poi chiedono anche copia della fattura d'acquisto)

Aran Banjo":2ggfs0o8 ha detto:
daluc":2ggfs0o8 ha detto:

Non è propriamente così....anzi, un buon 90% delle finanziarie abbassano in tasso se alleghi alla richiesta di prestito un preventivo auto,specie sul nuovo o sull'usato di un anno al max (alcuni poi chiedono anche copia della fattura d'acquisto)

si appunto... abbassano il tasso dal 12 al 9%....

non è facile finanziare bene un'auto usata... te lo dico per esperienza e anche perchè lavoro nel settore...(quello dei finanziamenti, non quello dell'auto, purtroppo...)

yugs":2szj1kjr ha detto:
Ora fossi in te non mi svenerei troppo di finanziamenti, piuttosto aspeta qualche tempo, metti da aprte due soldi e punta anche su eventuali km0 o usati in buone condizioni..

quoto inoltre so che nel ""milanese"" e "torinese" vi son molte km 0 poi i cerchi volendo li prendi anche dopo l'importante e' che come accessori di serie t soddisfi :OK)

daluc":3cqgfqgs ha detto:
Aran Banjo":3cqgfqgs ha detto:
daluc":3cqgfqgs ha detto:

si appunto... abbassano il tasso dal 12 al 9%....

non è facile finanziare bene un'auto usata... te lo dico per esperienza e anche perchè lavoro nel settore...(quello dei finanziamenti, non quello dell'auto, purtroppo...)

Allora siamo colleghi... :fluffle) . io mi occupo di mutui e prestiti. Per Auto si va dal 6.90% al 8.05%. Ovviamente con basse provviggioni alla rete....