Lo farei alex ma poi diventa troppo lunga la lista se ognuno mette anche ogni marca...gli altri iscritti che ne pensano? marca o non marca? aspetto cmq anche le modifiche "rumorose" degli altri iscritti :OK)
3.2 v6 24v":1vf207na ha detto:Ciao ragazzi, è con orgoglio che fondo questo nuovo club:
L'IncuboDelVicinato fun club!
Siete mai rientrati a casa alle 3 di notte rischiando il linciaggio da parte del vostro vicino? Vi guardano male e vi pizzica il naso ogni volta che accendete la macchina in cortile? Al posto di usare il clacson tirate una sgasata in folle ottenendo anche effetti migliori? Se oltre a questo non vi lasciate mai sfuggire un posto di blocco e fate girare la gente per strada come se stesse passando un aereo a bassa quota, allora L'IDV fun club è quello che fa per voi!
Le iscrizioni sono aperte da subito!
- 3.2 v6 24v [Presidente Fondatore] 147 3.2 v6 (colli + centrale + terminale + aspirazione lavorata); Ninja 636 (terminale aperto)
- mancio83 :: 147 3.2 v6 (terminale)
- 147jet :: 147 1.6 16v (n.d.)
- adaide47gta :: 147 3.2 v6 (n.d.)
- alexdrastico :: GT 2.0 JTS (centrale + terminale)
- alexone85 :: 147 1.6 16v (n.d.)
- lelesch81 :: 147 3.2 v6 (n.d.); Panda 1.4 100hp (n.d.)
- Becca147Mjet :: CBR 600rr (n.d.)
- Menelao :: 147 1.6 16v (n.d.)
- NickBari :: 147 3.2 v6 (n.d.)
- Seal :: 147 1.9 8v (n.d.)
- rapidello :: 147 1.9 8v (n.d.)
alexdrastico":2bl5muiq ha detto::OK)3.2 v6 24v":2bl5muiq ha detto:Se pò fà...alex.
Dunque, io colli + centrale + terminale + aspirazione lavorata
rapi, ora ti aggiungo allora...se hai altri "se" da proporre non esitare!
aggiungi anche la marca dello scarico! :elio)
Aggiungo subito la tua monsterOnorevole Lux":2mrs8sjt ha detto:Vedo che c'è anche una moto in classifica, allora mi posso aggiungere anche io, non tanto con la GTA (penso di essere l'unico esempio che da uno scarico remus sono tornato all'originale) ma con la mia moster695 con kit ducati performance e termignoni aperti :jolly)
Una curiosità da chi ha fatto la modifica ai colli centrale e scarico sulla GTA, quali sono i pro, si ha una percezione di miglioramento, insomma descrivetemi com'è con quelle modifiche!
3.2 v6 24v":22b335rj ha detto:Tanto per riaggiornarci, sn appena rientrato a casa ed è partito l'allarme della casa di un mio vicino :sarcastic) !!