<font class="evidenza">Novità! L'IDV fun club!</font>

adaide47gta":1cr8zzpk ha detto:
GRRRaassie!!!
Poi il bello che io abito proprio nel posto giusto.
Ho un cortiletto con una diecina di box.
Per entrarci devo entrare in un cancello, fare il giro ha lato di un condominio ed entrare nel cortiletto.
Questo cortiletto è talmente chiuso dai palazzi circostanti, che sembra
un ANFITEATRO naturale tipo colosseo.....quando entro e specialmente quando esco, un bordello del diavolo
D'estate, essendoci parecchi banbini di età otto dieci anni, che quando mi sentono arrivare, li trovo già spaparanzati davanti alle finestre di casa, ha salutarti e farti il tifo...e sempre tratto dalle parole del solito bambino di nove anni, dalla finestra, con sorriso spampato da 24 denti, si gira verso l'interno di casa sua......mamma, mamma, arriva il signore con il macchinone nero!!! :rotolo) :crepap) :crepap)
tu sei un personaggio!! :sarcastic)

Ci sono anche io...ogni sabato sera il vicino mi borbotta qualcosa di incomprendibile...e alla domenca mattina mi riempie di parole che devo arrivare con la car spenta....boooh...ok lo scarico ma è un piccolo trattore la mia...figurati se prendo il GTA... :crepap)

nessun nuovo adepto??

intanto il vostro presidente è appena andato a ritirare la macchina...ora fa bordello come non so cosa :D

proposta: sarebbe bello che ognuno di noi dicesse cosa monta a livello di scarico, e magari darci consigli su come aumentare il sound! :elio)
Proviamoci! Ecco la mia configurazione:

-Centrale ad una pancia (piccola piccola) Ragazzon
-Doppio tondo Ragazzon!

Se pò fà...alex.
Dunque, io colli + centrale + terminale + aspirazione lavorata :D

rapi, ora ti aggiungo allora...se hai altri "se" da proporre non esitare! ;)

3.2 v6 24v":36btuuwa ha detto:
Se pò fà...alex.
Dunque, io colli + centrale + terminale + aspirazione lavorata :D

rapi, ora ti aggiungo allora...se hai altri "se" da proporre non esitare! ;)
:OK)
aggiungi anche la marca dello scarico! :elio)