speed.triple955":2coy5xz7 ha detto:Ovviamente è possibile cambiarli, vero...?ma è possibile ordinarli.....?e il prezzo??
foto??Adrianx":32yswkc3 ha detto:Metti i Birba, io li ho messi e sono fantastici :OK)
ci stavo pensando anche io :scratch) solo che il mio amico che mi fa gli adesivi mi manda a quel paese se glielo chiedo :crepap)marco86":1atymsqs ha detto:foto??Adrianx":1atymsqs ha detto:Metti i Birba, io li ho messi e sono fantastici :OK)
nessuno a mai pensati di farseli fare da qualche tipografia o cose del genere?
si ma il kontakm serve anche per sapere quanto fai....e poi mi farebbe ridere vedere li la velocità 210 mentre in realta sei ai 160 :ka)speed.triple955":eouu7mcv ha detto:Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri,
speed.triple955":34xth1y3 ha detto:Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri, indipendentem se sono in scala, tanto penso ke ognuno di noi sappia qnd camb marcia.......non voglio quelli birba, voglio quelli gta.......
marco86":23je3q5y ha detto:speed.triple955":23je3q5y ha detto:Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri,
quelli di birba come sono?
Adrianx":3erl4l4c ha detto:marco86":3erl4l4c ha detto:speed.triple955":3erl4l4c ha detto:Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri,
quelli di birba come sono?
Ecco i miei
marco86":33orqu2q ha detto:sarà ma prefesico i fondini neri e il volante originale....
bello invece il navigatoe :OK)
marco86":3t0rbpft ha detto:si ma puoi prendere quelli della 1600 che sono con la scritta benzina.....
xò non so se li vendono a parte...e a sto punto senti l'amico di falco ma fatteli fare con il fondoscala come il tuo...