Fondini tachimetro gta

speed.triple955":2coy5xz7 ha detto:
Ovviamente è possibile cambiarli, vero...?ma è possibile ordinarli.....?e il prezzo??

NN vorrei sbagliarmi ma credo che il fondino del tacchimetro nn sia compatibile visto che la scala graduata dovrebbe essere diversa.

Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri, indipendentem se sono in scala, tanto penso ke ognuno di noi sappia qnd camb marcia.......non voglio quelli birba, voglio quelli gta.......

cos'hanno di speciale?

Img_3556_lg.jpg

marco86":1atymsqs ha detto:
Adrianx":1atymsqs ha detto:
Metti i Birba, io li ho messi e sono fantastici :OK)
foto??

nessuno a mai pensati di farseli fare da qualche tipografia o cose del genere?
ci stavo pensando anche io :scratch) solo che il mio amico che mi fa gli adesivi mi manda a quel paese se glielo chiedo :crepap)

speed.triple955":eouu7mcv ha detto:
Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri,
si ma il kontakm serve anche per sapere quanto fai....e poi mi farebbe ridere vedere li la velocità 210 mentre in realta sei ai 160 :ka)

quelli di birba come sono?

@falco: dai dai chiedi .... se è un'amico non ti manda a dare via il :culo)

speed.triple955":34xth1y3 ha detto:
Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri, indipendentem se sono in scala, tanto penso ke ognuno di noi sappia qnd camb marcia.......non voglio quelli birba, voglio quelli gta.......

non sono venduti singolarmente quindi no, non si possono sostituire

Adrianx":3erl4l4c ha detto:
marco86":3erl4l4c ha detto:
speed.triple955":3erl4l4c ha detto:
Forse non era kiaro l'intento della disc: io volevo sapere se era possib sost i fondini gta con i nostri,

quelli di birba come sono?

Ecco i miei

fondini.jpg

Madonnaaaa che spettacolo stò volante!!! :love)

Peccato però per l'air bag.. :ka)

Complimenti per l'inteverto interni.. :clap)

marco86":33orqu2q ha detto:
sarà ma prefesico i fondini neri e il volante originale....

bello invece il navigatoe :OK)

Quoto........

@ marco: ma a me non frega della velocità..........mi piacciono e basta.....sia come grafica ke come"scritte".....io odio leggere "jtd" sull'indicatore della benzina della mia....invece su quello gta c'è scritto "benzina" come sulle vecchie alfa :love) ..qlcno dirà...AVRESTI DOVUTO PRENDERE1BENZINA!!.....ma purtroppo la nostra nasona non ha 1 motore benzina turbo.......e siccome io sono malato del turbo................ :elio)

Falco, dai kiedi al tuo amico!!!gli facciamo fare1pò di soldini............

marco86":3t0rbpft ha detto:
si ma puoi prendere quelli della 1600 che sono con la scritta benzina.....

xò non so se li vendono a parte...e a sto punto senti l'amico di falco ma fatteli fare con il fondoscala come il tuo...

Si, ma immagina ke figata avere il tachimetro a 300....... :elio) :elio) :elio)

quelli della lancia y sono a 200 e arrivano a malapena a 140, xkè io non posso avere a 300 arrivando a malapena a220?