Grazie per i complimenti :grazie)
...cmq il monitor nn e un navigatore, e un sintomonitor DVD Kenwood DDX 7025.
...cmq il monitor nn e un navigatore, e un sintomonitor DVD Kenwood DDX 7025.
a sto punto che te frega avere il diesel se vuoi il turbo... metti il turbo su di un benza e viaspeed.triple955":215zcunz ha detto:marco86":215zcunz ha detto:sarà ma prefesico i fondini neri e il volante originale....
bello invece il navigatoe :OK)
Quoto........
@ marco: ma a me non frega della velocità..........mi piacciono e basta.....sia come grafica ke come"scritte".....io odio leggere "jtd" sull'indicatore della benzina della mia....invece su quello gta c'è scritto "benzina" come sulle vecchie alfa :love) ..qlcno dirà...AVRESTI DOVUTO PRENDERE1BENZINA!!.....ma purtroppo la nostra nasona non ha 1 motore benzina turbo.......e siccome io sono malato del turbo................ :elio)
Falco, dai kiedi al tuo amico!!!gli facciamo fare1pò di soldini............
squalettoge":mtsk9ln4 ha detto:a sto punto che te frega avere il diesel se vuoi il turbo... metti il turbo su di un benza e viaspeed.triple955":mtsk9ln4 ha detto:marco86":mtsk9ln4 ha detto:sarà ma prefesico i fondini neri e il volante originale....
Quoto........
@ marco: ma a me non frega della velocità..........mi piacciono e basta.....sia come grafica ke come"scritte".....io odio leggere "jtd" sull'indicatore della benzina della mia....invece su quello gta c'è scritto "benzina" come sulle vecchie alfa :love) ..qlcno dirà...AVRESTI DOVUTO PRENDERE1BENZINA!!.....ma purtroppo la nostra nasona non ha 1 motore benzina turbo.......e siccome io sono malato del turbo................ :elio)
penso sia un po pericolosino non avere un indicazione di velocita :asd)
bo se hai una patente con infiniti punti e non ti preossupi delle multe nenahce tanto..hihiihsqualettoge":2nzpouh4 ha detto:penso sia un po pericolosino non avere un indicazione di velocita :asd)
marco86":3pynyp9z ha detto:bo se hai una patente con infiniti punti e non ti preossupi delle multe nenahce tanto..hihiihsqualettoge":3pynyp9z ha detto:penso sia un po pericolosino non avere un indicazione di velocita :asd)
si vederlo arrivare a 300 il fondoscala è una figata..ma sul notro anche se li modifichi per tenere la scala giusta puoi solo aggiungere la tacchetta dei 250...e forse quella dei 260 se non scrivi il numero se no non ci sta :ka)
il numero di sicuro....la tacchetta forse ci sta :ka)Adrianx":2oyqui2m ha detto:Il 260 andrebbe a cadere sul conta km.
speed.triple955":evkhc9gl ha detto:marco86":evkhc9gl ha detto:sarà ma prefesico i fondini neri e il volante originale....
Quoto........
dallas140cv":3dl8vqd0 ha detto:A parte che i soli fondini non si possono cambiare perchè non forniti come ricambio, se si mette un quadro GTA su una nasona non GTA le indicazioni velocità-giri saranno corrette. Rimarrà invece il problema dell'indicazione temperatura olio, anche se credo che al collegamento lampeggerà il display dell'odometro per segnalare la necessità di allineare la rete CAN con il nuovo nodo strumento.
speed.triple955":1n9l2ps8 ha detto:Falco, xkè non provi a sentire qsto tuo amico e vedi ke ti dice....???