Fondazione della : <b>Compagnia del Busso</b>

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Dopo attente valutazioni (la notte non dormo per pensare a certe cazzate, mentre Xantuzzo si sogna le Hostess) inizia la raccolta delle aderenze per la fondazione della :

Compagnia del Busso

Iniziamo con l'elenco degli iscritti :

Fondatori :
- Tony_GE (GTA - 3.2 V6)
- lelesch81 (GTA - 3.2 V6)

Presidente del consiglio :
- Principe

Iscritti :
- CarlosCrow (166 - 2.5 V6)
- matt8804 (GTA - 3.2 V6)
- Gt3200 (GT - 3.2 V6)

In attesa di approvazione :
- Nik33 (GTA - 3.2 V6)

Elaboratori folli :
- Squaletto

Regolamento :
Il "Busso" non deve presentare alcuna modifica di tipo meccanica alla struttura del motore... Quindi... Occhio ai lavoretti che fate... :asd)

P.S. Preserviamo la specie italiana... :asd)

lelesch81":1i2c6sjg ha detto:
Dopo attente valutazioni (la notte non dormo per pensare a certe cazzate, mentre Xantuzzo si sogna le Hostess) inizia la raccolta delle aderenze per la fondazione della :

Compagnia del Busso

Iniziamo con l'elenco degli iscritti :

- Tony_GE (GTA - 3.2 V6)
- lelesch81 (GTA - 3.2 V6)
- CarlosCrow (166 - 2.5 V6)
.....

P.S. Preserviamo la specie italiana... :asd)

Eccomi....

mi accettate?

Posso farvi parte anche se il mio BUSSO è ordinato ed in arrivo (metà luglio) ???????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Nik33":1r9f2ayn ha detto:
Posso farvi parte anche se il mio BUSSO è ordinato ed in arrivo (metà luglio) ???????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Noooo!! Questa non me la dovevi fare! Anche te col 3.2...maledetto :mecry) :sbav) :lingua)

n|k3sT":2bv3kovb ha detto:
Nik33":2bv3kovb ha detto:

Noooo!! Questa non me la dovevi fare! Anche te col 3.2...maledetto :mecry) :sbav) :lingua)

Lo so NIk ... ma la mia gloriosa Alfa 33 mi è venuta in sogno e mi ha detto ......... " Nicolaaaa ..... Nicoooooolaaaaa .................... è il Bussooo... la mia reincarnazioneeeeeee ......."

.............. Non potevo dirle di no !! perdono !! :hail) :hail) :hail)

lelesch81":2i6krhym ha detto:
Per te c'è il trattamento speciale : Prima devi darci qualche dritta, poi potremmo prenderti come mascotte.... :crepap)

Ehi cos'è quella firma lele? Turbo??? spiega spiega mi sa che vuuoi fare qualche caXXata :asd) :asd)

Ah, ti suggerirei di imporre una regola fondamentale per la Compagnia, senza la quale non saremmo di fronte ad una vera congrega........
..........il Busso non deve essere stato modificato....
.......altrimenti mi perde l'anima........ :ka)

A quel punto, con cotanto avvio di statuto ufficiale, mi sentirei di domandare a Sua Eminenza di essere accettato all'interno della Nobile Loggia :D

-Principe-":3tpqdnhl ha detto:
Ehi cos'è quella firma lele? Turbo??? spiega spiega mi sa che vuuoi fare qualche caXXata :asd) :asd)

No è solo una battuta per lo scarico fallato che avevo montato.. Adesso ho quello giusto... :OK)

Io il motore non lo tocco mica, al max ci sarà l'airbox.... Poi vedremo... :p

lelesch81":28skh0u2 ha detto:
In attesa di approvazione :
- Nik33 (GTA - 3.2 V6)

Uffa.... così l'attesa della Gta diviene ancora più sentita... non solo sono senza nasona e sono costretto a girare con la 206 di mio padre (gialla :?: :?: :?: ) ......

______ Ma OK !!! Se la scelta dei capi è questa !!! mi fletto sotto il potente peso del regolamento :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Nik33":2zethvp8 ha detto:
n|k3sT":2zethvp8 ha detto:
Nik33":2zethvp8 ha detto:

Lo so NIk ... ma la mia gloriosa Alfa 33 mi è venuta in sogno e mi ha detto ......... " Nicolaaaa ..... Nicoooooolaaaaa .................... è il Bussooo... la mia reincarnazioneeeeeee ......."

.............. Non potevo dirle di no !! perdono !! :hail) :hail) :hail)
Se l'ha voluta l'anima della 33 ti perdono! Xò quando un giorno riusciremo a parlarci dal vivo mi spetta un giro :lol: