Follow me home (again) [era: Sapevate che.....]

147SuperSport":3p22zmv0 ha detto:
vediamo se sapete questa:
quando accendete la macchina oppure mentre andate se il BC vi segnala un'anomalia oppure l'autnomia limitata, insomma se vi scrive un messaggio solitamente "scompare" in automatico dopo una decina di secondi circa se invece schiacciate il tasto MODE scompare subito e torna il display normale :X)

He he... la sapevo...

Mi sa che le abbiamo dette tutte :asd)
 
Re: accensione fari all'apertura.

intaccator":3n40inl9 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi se è possibile e se si come,far accendere i fari nel momento in cui si apre la macchina....praticamente una funzione follow me al contrario!


up! :A)
 
jxmarco84":wwv8o5nt ha detto:
Alfiere147ista":wwv8o5nt ha detto:
jxmarco84":wwv8o5nt ha detto:
Perchè si suppone che se tieni a 0 tu non voglia dell'aria in abitacolo...cosa che invece succede se togli il ricircolo ;)
Una cosa:quel rumore che si sente dopo poco aver spento la macchina per caso è il ricircolo che si chiude in automatico per evitare entrate di gas nell'auto?!

Si dovrebbe essere quello... tipo un vzzzzzzzzzzz come se ci fosse un motorino elettrico che gira vero?? mi sa che è quello..

Bravo!esatto!Sinceramente mi da un pò di fastidio...ogni volta che i miei amici lo sentono mi chiedono cos'è!Potevano anche farlo un pelino + silenzioso ma sappiamo che in fatto di rumorini la nostra :147) ci sorprende ogni volta...anche da spenta! :p

Anche nella nuove Opel Astra si sente questo rumorino, non è affatto solo la nostra!
 
blackosmo":mg2q7e35 ha detto:
Si è comoda questa funzione, ma ci vorrebbe anche quella che appena apri con il telecomando si accendono le luci (comoda per i parcheggi al buio), non ricordo il nome di questa funzione ma auto come ford fiesta e altre ne sono fornite.


ehm... la mia ce l'ha ! ! ! sia le lampadine anteriori che posteriori! al buio si illumina tutto!
 
jxmarco84":2pyl89gx ha detto:
147SuperSport":2pyl89gx ha detto:
vediamo se sapete questa:
quando accendete la macchina oppure mentre andate se il BC vi segnala un'anomalia oppure l'autnomia limitata, insomma se vi scrive un messaggio solitamente "scompare" in automatico dopo una decina di secondi circa se invece schiacciate il tasto MODE scompare subito e torna il display normale :X)

:OK) questa è utile!! :fluffle)
anche questa la sapevoooooooooooooo :Ball)
 
VinDiesel":1dvj7bdv ha detto:
sapevate che quando spegnete la vostra alfa e fate gli abbagliandi poi rimangono accesi per un minuto circa e poi si spengono da soli? io lo scoperto oggi ;) è stupendo gli altri che pensano che hai rimasto le luci accese e poi le vedono che si spengono da sole ;))))))

:mecry2) :wall)
 
ale147":1v8j4e53 ha detto:
blackosmo":1v8j4e53 ha detto:
Si è comoda questa funzione, ma ci vorrebbe anche quella che appena apri con il telecomando si accendono le luci (comoda per i parcheggi al buio), non ricordo il nome di questa funzione ma auto come ford fiesta e altre ne sono fornite.


ehm... la mia ce l'ha ! ! ! sia le lampadine anteriori che posteriori! al buio si illumina tutto!

Ma è di serie o hai fatto qualche modifica tu???'Se si cosa e quali i costi?grazie ciao
 
Qix":29d5bbhv ha detto:
Vespa 2":29d5bbhv ha detto:
VinDiesel":29d5bbhv ha detto:
grazie a voi io ho scoperto alza e abbassa i vetri dal talecomando ;)

Come? :(

Semplicissimo, tieni premuto il tasto chiusura o apertura porte della chiave :nod)
dipende dalla versione dell'auto, con la mia (estate 2004) riesco solo a farli abbassare (e la cosa non mi sembra granchè utile).
 
ElMatador":wwrpo6ds ha detto:
VinDiesel":wwrpo6ds ha detto:
sapevate che quando spegnete la vostra alfa e fate gli abbagliandi poi rimangono accesi per un minuto circa e poi si spengono da soli? io lo scoperto oggi ;) è stupendo gli altri che pensano che hai rimasto le luci accese e poi le vedono che si spengono da sole ;))))))

:mecry2) :wall)

Mio Dio che scempio, povera lingua italiana! :KO) :KO)

Ma dico, almeno le elementari mi sembra siano ancora obbligatorie, o no?!
 
si per quanto riguarda l'alzavetro con la chiave se non sbaglio tutte le auto prima di dicembre 2002 possono alzare e abbassare il vetro dal telecomando........glia altri se vogliono possonoaggiungere una centralina aggiuntiva che permette anche l'alzavetro con la chiusura dell'auto
 
brattak":3vtbqp6a ha detto:
si per quanto riguarda l'alzavetro con la chiave se non sbaglio tutte le auto prima di dicembre 2002 possono alzare e abbassare il vetro dal telecomando........glia altri se vogliono possonoaggiungere una centralina aggiuntiva che permette anche l'alzavetro con la chiusura dell'auto

Beh, la mia è una :inocchio) fine 2006 ed alla quale funziona questa opzione.. :OK)
 
Top