Follow me home (again) [era: Sapevate che.....]

jxmarco84":6z7bfuff ha detto:
Alfiere147ista":6z7bfuff ha detto:
jxmarco84":6z7bfuff ha detto:
Perchè si suppone che se tieni a 0 tu non voglia dell'aria in abitacolo...cosa che invece succede se togli il ricircolo ;)
Una cosa:quel rumore che si sente dopo poco aver spento la macchina per caso è il ricircolo che si chiude in automatico per evitare entrate di gas nell'auto?!

Si dovrebbe essere quello... tipo un vzzzzzzzzzzz come se ci fosse un motorino elettrico che gira vero?? mi sa che è quello..

Bravo!esatto!Sinceramente mi da un pò di fastidio...ogni volta che i miei amici lo sentono mi chiedono cos'è!Potevano anche farlo un pelino + silenzioso ma sappiamo che in fatto di rumorini la nostra :147) ci sorprende ogni volta...anche da spenta! :p

Succede anke a me.. i miei amici "ma cos'è???" e già... finchè ci saranno 147 ci saranno anke i rumorini!! ma dai tutto sommato è nella norma.. La nostra nasona scricchiola xchè è viva!!! :asd)
 
Lo sapete che se date una testata ad uno aprono un inchiesta su quello che ha ricevuto la testata?
Lo sapete che per vedere gli extraterrestri basta mettere su italia1 alle 14:00 ogni 2 settimane?
Sono un pozzo di sapienza...
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 
vediamo se sapete questa:
quando accendete la macchina oppure mentre andate se il BC vi segnala un'anomalia oppure l'autnomia limitata, insomma se vi scrive un messaggio solitamente "scompare" in automatico dopo una decina di secondi circa se invece schiacciate il tasto MODE scompare subito e torna il display normale :X)
 
147SuperSport":2cbxkj63 ha detto:
vediamo se sapete questa:
quando accendete la macchina oppure mentre andate se il BC vi segnala un'anomalia oppure l'autnomia limitata, insomma se vi scrive un messaggio solitamente "scompare" in automatico dopo una decina di secondi circa se invece schiacciate il tasto MODE scompare subito e torna il display normale :X)

:OK) questa è utile!! :fluffle)
 
jxmarco84":236sq3lr ha detto:
147SuperSport":236sq3lr ha detto:
vediamo se sapete questa:
quando accendete la macchina oppure mentre andate se il BC vi segnala un'anomalia oppure l'autnomia limitata, insomma se vi scrive un messaggio solitamente "scompare" in automatico dopo una decina di secondi circa se invece schiacciate il tasto MODE scompare subito e torna il display normale :X)

:OK) questa è utile!! :fluffle)

del tasto mode non ci avevo mai provato :OK)
 
Alfiere147ista":1c043qqv ha detto:
E lo sapete che dopo un po che le portiere sono aperte le luci in basso (quelle rosse per intenderci) si spengono in automatico!!

C'è poi una cosa che volevo chiedere.. perchè con la ventola a 0 in automatico viene selezionato il ricircolo dell'aria?? e quando si accende la ventola quest'ultimo si disattiva???? nn l'ho mai capita! :ka)
letto tempo fa sul forum.. praticamente simula l'accensione dell'auto come se fossi in garage.. e ovviamente ti tutela facendoti respirare meno merda possibile asd
 
squalettoge":39aqvz0z ha detto:
pensa che se giri la chiave si accende la macchina :clap)

cavolo, a me succede il contrario... :?:

quando torno a casa, giro la chiave e... si spegneee :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Complimenti ho scoperto molte cose con questo topic, :OK) ve ne do una io, anche se forse con la 147 non centra molto, anzi in parte; lo sapevate che l’ultima versione del l FIAT DUCATO :mad2) monta la stessa autoradio della nostra 147?!? Giuro, perché dove lavoro io hanno appena preso questo ducato (che odio) e quando sono salito…no!!! È uguale, solo che è tutta nera, ovviamente non ha la funzione degli mp3…però…avere più o meno la stessa autoradio di un furgoncino da lavoro non mi sembra il massimo…
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
accensione fari all'apertura.

Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi se è possibile e se si come,far accendere i fari nel momento in cui si apre la macchina....praticamente una funzione follow me al contrario!
 
Re: accensione fari all'apertura.

intaccator":gryi22xj ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi se è possibile e se si come,far accendere i fari nel momento in cui si apre la macchina....praticamente una funzione follow me al contrario!

sono motlo interessato anche io a questo.. magari anche solo le posizioni o ancora meglio gli anabbaglianti, giusto finchè non si apre la portiera, poi si spengono in auto come sempre in auto si accendono le plafoniere interne!

qualche aiuto da voi esperti guru?
 
e' la funzione blach panel chi la conosce??
sarebbe quella che se tieni schiacciato il tasto - (meno) del reostato si spengono tutte le luci nel quadro e ti rimane acceso solo il contackilometri...
provare per credere
 
Il rumore della ventola che si chiude spegnendo la macchina lo fa anche la 156 non scaricate sempre sti rumoretti sulla 147 :mecry) :mecry2)
 
Top