Follia??

serrix":2uwq5gr5 ha detto:
Dato che sono rimasto molto colpito dal nuovo t-jet del gruppo Fiat , che il mjet 150cv della nasona non mi convince e complice il fatto che mio padre si sta per comprare una Grande Punto avevo pensato questo: alla Gpunto di mio padre ne aggiungo un'altra che terrei io con appunto il 1.4 tjet, allestimento sport, vari optional etc etc dando a parziale pagamento la mia nasona q2 ( il totale delle due auto verrebbe attorno ai 33000€). Secondo voi faccio una stupidata? Quanto vale una q2 immatricolata a luglio con 7,5k km?

tu sei pazzo...una gpunto 120cv per una 147q2 150cv? mah...

Ti scrivo due dati della scheda tecnica della Grande Punto per farti capire che secondo me sei folle se fai questo 'cambio'
Sospensioni e sterzo
• Anteriore con schema Mc Pherson e barra antirollio;
• Posteriore con schema ponte torcente;
• Assetto sportivo ribassato;
• Guida ad asservimento elettrico

allora: sospensioni anteriori da utilitaria, posteriori non indipendenti, servosterzo elettrico

Li vorresti mettere forse con: sospensioni anteriori a quadrilatero alto, posteriori multilink a 5 bracci indipendenti, sterzo millimetricamente preciso servoassistito idraulicamente, differenziale torsen Q2.

la potenza è la stessa, il consumo, la tenuta di strada, e , permettetemi, l'auto col blasone che ha e la categoria, neanche.
Non far la caxxata! Pensaci!
E aspetta di slegarla, poi al limite vai di rimappino ;)

addirittura neanche la Abarth volevi? quindi il 120 cv.....allora sei proprio un folle se lo fai... :asd) ma comunque se piace a te vai pure, l'importante è quello :OK)
Sarà contento anche chi comprerà il tuo Q2..... :jolly)